annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vlc o archos?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

vlc o archos?

buongiorno a tutti volevo sapere qualcosa in piu su archos che a dire il vero disconoscevo fino a poco tempo fa ma poi qui in community ne ho sentito parlare molte e bene da molti......volevo sapere diciamo è un lettore proprio come vlc? o si differenzia in qualcosa??? le differenze principali? e poi se nn sbaglio c'è una versione free ed una pro?? dov'è sta la differenza tra le due? xke sinceramente guardando un po su internet sembra un buon lettore e anke graficamente....poi nn so ovviamente se ha qualcosa d particolare o se riesce a leggere tutti i tipi di file e codec come vlc.... insomma illuminatemi un po a ki lo conosce ...grazie mille

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti esploratori! Dov'è finito lo spirito del: Installo e provo... ?

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

diciamo ke preferisco prima sapere qualche notizia qualche soffiata ihihihih e poi capire com'è x installarlo tanto qui ne parlano in molti e nn sapendo nemmeno dell esistenza fino a qualke settimana fa....

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

mi sa ke forse lo hanno tolto....lo hanno sostituito con nova player o mi sbaglio????chiedo conferma a qualcuno ke lo usava o usa ankora ihihihi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esiste anche la versione Supernova Player, ma il tutto potrebbe esplodere.

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non preoccuparti marino ho un amico artificiere ahahahah cmq sai come funziona? conosci il programma con le sue caratteristiche magari rispetto a vlc o solo a fare zelig ti diverti :yahoo:x oggi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No non mi permetto, non sto utilizzando TV nell'ultimo periodo quindi inutile parlare delle differenze nelle due versioni per Smartphone, poi non lo farei comunque perché non stiamo discutendo di qualcosa che io ho e tu non hai. Resto dell'idea del provare. Basta installarle entrambe e vedere come funzionano, se una o entrambe non piacciono si possono disinstallare. Poi per carità liberissimo di aspettare i pareri di chi ha provato.

Manolo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

mah figurati scherziamo alla fine si sa...cmq parlavo delle versioni per android tv non smartphone che immagino siano uguali ma giusto x farlo sapere a qualcuno ke la usa iihihhihi

Tag (1)