Condividi la tua esperienza!
buongiorno a tutti volevo sapere qualcosa in piu su archos che a dire il vero disconoscevo fino a poco tempo fa ma poi qui in community ne ho sentito parlare molte e bene da molti......volevo sapere diciamo è un lettore proprio come vlc? o si differenzia in qualcosa??? le differenze principali? e poi se nn sbaglio c'è una versione free ed una pro?? dov'è sta la differenza tra le due? xke sinceramente guardando un po su internet sembra un buon lettore e anke graficamente....poi nn so ovviamente se ha qualcosa d particolare o se riesce a leggere tutti i tipi di file e codec come vlc.... insomma illuminatemi un po a ki lo conosce ...grazie mille
Manolo
diciamo ke preferisco prima sapere qualche notizia qualche soffiata ihihihih e poi capire com'è x installarlo tanto qui ne parlano in molti e nn sapendo nemmeno dell esistenza fino a qualke settimana fa....
mi sa ke forse lo hanno tolto....lo hanno sostituito con nova player o mi sbaglio????chiedo conferma a qualcuno ke lo usava o usa ankora ihihihi
Manolo
non preoccuparti marino ho un amico artificiere ahahahah cmq sai come funziona? conosci il programma con le sue caratteristiche magari rispetto a vlc o solo a fare zelig ti diverti x oggi
Manolo
mah figurati scherziamo alla fine si sa...cmq parlavo delle versioni per android tv non smartphone che immagino siano uguali ma giusto x farlo sapere a qualcuno ke la usa iihihhihi