annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Youtube su Sony Bravia: lista video di un canale specifico

RISOLTO
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Youtube su Sony Bravia: lista video di un canale specifico

Salve a tutti. 

 

Avrei questa domanda: una volta aperta l'applicazione youtube, come si fa per visualizzare tutti i video relativi ad un canale youtube? 

In pratica, quello che sul computer equivale a cliccare sul nome del canale... 

 

Grazie a tutti! 

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

nella schermata dei risultati della ricerca ci sono tutti i dati (data, autore) ad esempio se cerchi Tizio, dovresti trovare almeno un video dell'autore, nel momento in cui apri il video, nella barra dovresti trovare il pulsante iscriviti e avere la possibilità di vedere tutti i video attinenti

Simone
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Ok. Farò una prova facendo il login con il mio account, e poi vi faccio sapere. 

 

profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Allora, ho fatto il login con il mio account. 

 

Il problema è rimasto... non si riesce ad entrare in un canale specifico. 

 

E ne ho anche trovato un altro di problema: non si visualizzano i video ufficiali dei cantanti (i canali VEVO, per intenderci). 

 

Anche entrando nelle sottoscrizioni, quando seleziono un canale VEVO, la lista all'interno risulta vuota. 

 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

hai usato l'applicazione YouTube Tv? :question:


Simone
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Sì, ho aperto l'applicazione youtube tv, quella che se non ricordo male è sotto la voce "video internet", e insieme a youtube ci sono altre applicazioni di video (tipo dailymotion, ecc). 

 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

nella barra sinistra in verticale dovrebbero comparirti i canali in cui sei iscritto, la cronologia delle ricerche, visualizzazioni etc, etc

Simone
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Si, mi compaiono quelle scritte ma non risolvono i miei problemi: 

 

1) Entrare in un canale specifico di cui NON sono iscritto

2) Iscrivermi a quel canale specifico

3)Non visualizzo i video VEVO ufficiali dei cantanti 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

la soluzione ai 3 problemi li avevo scritti nel messaggio 11 di questa discussione, se anche così non ti funziona l'unica alternativa è di fare tutte le impostazioni (iscrizione, ricerca etc) dal pc e poi dovresti ritrovare i dati sul tv

Simone
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Il pulsante iscriviti non c'è, e non si possono vedere i video di quello specifico canale. 

 

Se devo iscrivermi, cercare un video, metterlo nei preferiti, ecc, dal PC per poi doverlo vedere nel tv, allora in quel momento me li vedo al pc, no? 

Voglio fare tutto dalla tv proprio per non accendere il pc. 

 

E i video VEVO dei cantanti? 

Sono iscritto a tanti canali Vevo, entro nella tv nelle iscrizioni, ma poi andandoci dentro dice che il canale è vuoto (mentre non è vero). 

C'è una soluzione almeno a questo problema? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta del "Community Team" Catmambo a questa discussione (datata 2011 ma con in oggetto un KDL-40EX503) può aiutare a chiarire quantomeno la questione dei contenuti VEVO (o almeno si tratta di un ipotesi molto plausibile):

http://community.sony.it/t5/Televisions/can-you-watch-all-youtube-videos-via-Bravia-kdl40ex503/m-p/2...

 

"There is a bit in the Smart TV FAQ on Youtube. But it likely comes down to the rights that Youtube have, i.e. they don't have the rights for the big screen device. This would be the same for all smart TV's from all manufactuers, so its likely that any premium content is locked out from Youtube at the moment.

 

This may well change in future however, but this is out of Sonys hands and squarely with youtube."