annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Youtube su Sony Bravia: lista video di un canale specifico

RISOLTO
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Youtube su Sony Bravia: lista video di un canale specifico

Salve a tutti. 

 

Avrei questa domanda: una volta aperta l'applicazione youtube, come si fa per visualizzare tutti i video relativi ad un canale youtube? 

In pratica, quello che sul computer equivale a cliccare sul nome del canale... 

 

Grazie a tutti! 

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova a fare l'aggiornamento del contenuto internet nel menù impostazioni di rete

Simone
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Scusate il ritardo. 

Allora, ho fatto tutto. 

 

Si è aggiunta l'app, l'ho aperta, ho inserito il codice nel sito che mi hai linkato, quindi dovrebbe aver fatto l'accesso: su "accesso e impostazioni" vedo un grande "pulsante" con scritto "Uscire?" quindi deduco che sia andato a buon fine.

Il problema è che mi dice "nessun video disponibile" in qualunque categoria vada sul menù di sinistra.

Stesso cosa se digito qualcosa manualmente.  

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

non ti riporta neanche i canali in cui sei iscritto o la cronologia delle visualizzazioni? dovrebbe praticamente farti vedere gli stessi contenuti del pc

Simone
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Come non detto, funziona tutto alla perfezione!!! 

 

Al momento dell'attivazione avevo cliccato sul canale sbagliato (quello google-android e non il mio youtube). 

 

Ora funziona tutto alla perfezione!!!

 

L'app è fantastica, funziona perfettamente e fa tutto quello che dovrebbe fare. 

Si può cercare qualunque video, iscriversi ai canali e visualizzare tutti i video relativi ad un canale. 

Perfetto!

 

L'unica cosa è un pochino scomoda la digitazione iniziale di quello che si vuole cercare, perchè si possono usare solo le 4 frecce direzionali per scorrere le lettere, e non si possono immettere tramite i nove tasti numerici: peccato, ci si impiega un pochino di tempo. 

A parte questo, è veramente perfetta. 

 

Adesso mi chiedo come mai abbiano sviluppato due diverse applicazioni di youtube, una "base" e una completa di tutto....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

meno male che hai risolto, questa è un'applicazione pensata per i dispositivi come le smart tv, la trovi uguale sulla PlayStation 3, a titolo di prova, devi vedere se con uno smartphone attraverso l'applicazione ''Media Remote'', è possibile usare la tastiera di questa applicazione per immettere i dati sul tv, :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Si, l'applicazione l'avevo provata qualche mese fa, e funzionava, si riusciva a scrivere bene nell'app youtube "vecchia". 

 

La proverò anche in questa nuova applicazione. 

 

Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziare per tutti gli aiuti che mi sono stati forniti!!

 

Grazie mille davvero! 

profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Ah, la risoluzione del video come si imposta? Come si mette il video HD?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

La risoluzione dei video è impostata in automatico alla max, tranne quelli in sd

Simone
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Ok, grazie

Lorenzo749
Esploratore

Ciao, mi puoi spiegare meglio? A me il televisore fa vedere tutti i video di YouTube in SD, nonostante lo stesso video col PC lo si può vedere a 720p e 1080p. Non c'è un modo per impostare manualmente la risoluzione come da computer?