annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Youtube su Sony Bravia: lista video di un canale specifico

RISOLTO
profile.country.IT.title
etac88
Esploratore

Youtube su Sony Bravia: lista video di un canale specifico

Salve a tutti. 

Avrei questa domanda: una volta aperta l'applicazione youtube, come si fa per visualizzare tutti i video relativi ad un canale youtube? 

In pratica, quello che sul computer equivale a cliccare sul nome del canale... 

Grazie a tutti! 

59 RISPOSTE 59
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non non si può impostare in manuale, sceglie automaticamente l'app in base alla banda che riesce ad ottenere. A me, dove disponibile, viene visualizzata bene in HD.

Lorenzo749
Esploratore

Sono collegato con l'ethernet e ho una connessione da 5,5 Megabit effettivi, pensi che sono l'app di YT non siano sufficienti?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, la velocità della connessione non ha effetto sulla risoluzione dei video, quindi come ti ha suggerito rooobb questa é impostata in automatico a seconda del dispositivo, ad es. su Ps3 o su alcuni Bravia é a 720p, sulla Ps4 é a 1080p.

Simone
Lorenzo749
Esploratore

Allora avevo capito male, scusatemi. Possibile però che il modello 48W605B non supporti almeno i 720p su YT?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Come detto precedentemente, il Tv supporta i 720p, solo che i video a 1080p verranno ''ridimensionati'' a 720p, lo stesso per i video in SD, nel primo caso il video si vedrà ancora in una qualità accettabile, nel secondo no essendo a bassa risoluzione il tv non può fare miracoli.

Simone
Lorenzo749
Esploratore

Scusate l'ignoranza, ma se un video è disponibile fino a 1080p, perché la tv lo fa partire in SD anziché a 720p?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

I video vengono visualizzati dal Tv tutti a 720p, sia quelli in Sd che quelli in full Hd non si può selezionare la definizione come sul Pc.

Simone
Lorenzo749
Esploratore

Va bene, allora non mi resta che provare un altro video perché quello che ho aperto me lo carica in SD, nonostante sia possibile vederlo anche in 720p. Magari è quel determinato video che fa i capricci (si tratta del video promozionale della Go Pro Hero 3 pubblicato dall'azienda stessa. La thumbnail è una ragazza in costume rosso sott'acqua, semmai voleste provare).
Grazie a tutti intanto!
profile.country.IT.title
Peppino86
Esploratore

Ciao a tutti io nn riesco a usare you tube sul mio tv Sony e leggendo le vostre domande e risposte nn riesco ancora....potete aiutarmi?

profile.country.IT.title
Peppino86
Esploratore

Sono riuscito ad accoppiare tv e telefono.....sia tramite il televisore e sia tramite applicazione You tube....praticamente si legge solo il titolo del brano le visualizzazioni e tutto tranne che il video.....anche la barra di avanzamento i tasti play e pausa ma poi niente più.....😖