Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Avrei questa domanda: una volta aperta l'applicazione youtube, come si fa per visualizzare tutti i video relativi ad un canale youtube?
In pratica, quello che sul computer equivale a cliccare sul nome del canale...
Grazie a tutti!
Risolto Andare alla soluzione.
Niente da fare, i video ufficiali non escono!
ultima cosa, hai ''attivato'' il Bravia sul sito di YouTube? cioè su www.youtube.com/activate hai inserito il codice di attivazione che ti ha dato il tv?, se lo hai già fatto a questo punto mi arrendo
No, non l'ho fatto.
Ho fatto solamente il login con username e password che inserisco solitamente su pc.
Come faccio a fare questa attivazione?
ecco il problema, praticamente tu forse hai usato l'applicazione YouTube ''tradizionale'' dovresti cercare, andando nella Home>servizi video o cliccando sul tasto SEN del telecomando l'applicazione YouTube TV da qui in automatico questa di fornisce un codice di attivazione che dovresti copiare sul pc nel collegamento che ti ho fornito in precedenza, questo non farà altro che registrare il Bravia e altri dispositivi come la PS3 a questo servizio che ti permette di utilizzare tutte le caratteristiche di YT su pc col tv
Allora, ho premuto il tasto SEN del telecomando, mi ha detto di fare un aggiornamento software.
L'ha fatto ed è andato a buon fine.
Ora ho ripremuto il tasto SEN, ma in alto ci sono le 5 barrette di caricamento che lampeggiano e non viene nulla. (vedo solo il canale televiso in piccolo sulla sinistra).
forse è più facile andare sulla Home>servizi internet>video entrando troverai ''nuovo servizio YouTube Tv'' clicca e segui le istruzioni
Ok, ora provo.
Nel frattempo ho fatto la registrazione a Sony Entertainment Network, creando un account sul sito e inserendo il codice che mi visualizzava andando su "collega account" nella voce Sony entertainment della Home.
Serviva farlo o è una cosa in più?
Allora sono andato su Home>contenuti internet>video internet e vedo solo l'pp di youtube che ho sempre usato.
"Nuovo servizio youtube tv" però non c'è (ci sono un sacco di altre applicazioni per video).