annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Frame al secondo As30v in Sslow!!!

profile.country.IT.title
kenzino86
Esploratore

Frame al secondo As30v in Sslow!!!

Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere se pure a voi nelle proprietà o dettagli di un video in modalità Sslow vi da 29 fotogrammi al secondo?

Non dovrebbe dare 120?

Oltre a questo anche il bitrate video non è 24mb ma 6mb, torna anche a voi?

A parte l'errore da parte di Sony dicendo ce

Vi allego le foto dei dettagli.

2014-07-10 18.57.08.jpg

sony manuale.jpg

Grazie anticipatamente.

6 RISPOSTE 6
Rikybike
Esploratore

Anche io ho lo stesso "problema" alla fine però confrontando i vari video fatti con formati diversi la differenza si nota, nel senso che in sslow è molto più rallentato che con gli altri, quindi penso sia solo un problema di programmazione forse! 

Se qualcuno sa il perchè lo faccia sapere anche a me!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonatemi, potreste verificare i parametri dei filmati tramite PlayMemories Home? Dall'immagine si evince che è stato registrato anche l'audio, cosa che non dovrebbe avvenire in SSLOW.

 

Pag. 20:

http://pdf.crse.com/manuals/4477527721.pdf

L’audio non viene registrato durante la ripresa effettuata nella situazione indicata di seguito:
– È impostato [SSLOW] (720 120p), [SLOW] (720 60p).

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao a tutti.

Non so se questa tabella risolve il vostro problema (dalla Guida all’uso Videocamera HD digitale HDR-AS30/AS30V   pagina 19)

as30v.png

  

Per SSLOW la frequenza di ripresa è “veloce” a 120p, ma, la frequenza di riproduzione e lenta (-4x) a 30p (120/4).

Esempio pratico: in 1 sec di ripresa scatta 120 fotogrammi che rallentato tanto, diventno 4sec da 30 fotogrammi.

Stesso credo anche per il bitrate. Registra “veloce” in 24mb, ma, riproduce “piano” (-4x) cioè in 6mb.

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La pagina è sempre la 20.

Rikybike
Esploratore

Grazie mille, si si ora ho capito il senso! Scusate l'ignoranza :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente! :slight_smile:

All'inizio non avevo capito anch'io! :thinking:

Poil leggendo la tabella... :thumbsup:

 

  Jannis 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)