Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere se pure a voi nelle proprietà o dettagli di un video in modalità Sslow vi da 29 fotogrammi al secondo?
Non dovrebbe dare 120?
Oltre a questo anche il bitrate video non è 24mb ma 6mb, torna anche a voi?
A parte l'errore da parte di Sony dicendo ce
Vi allego le foto dei dettagli.
Grazie anticipatamente.
Anche io ho lo stesso "problema" alla fine però confrontando i vari video fatti con formati diversi la differenza si nota, nel senso che in sslow è molto più rallentato che con gli altri, quindi penso sia solo un problema di programmazione forse!
Se qualcuno sa il perchè lo faccia sapere anche a me!
Perdonatemi, potreste verificare i parametri dei filmati tramite PlayMemories Home? Dall'immagine si evince che è stato registrato anche l'audio, cosa che non dovrebbe avvenire in SSLOW.
Pag. 20:
http://pdf.crse.com/manuals/4477527721.pdf
L’audio non viene registrato durante la ripresa effettuata nella situazione indicata di seguito:
– È impostato [SSLOW] (720 120p), [SLOW] (720 60p).
Ciao a tutti.
Non so se questa tabella risolve il vostro problema (dalla Guida all’uso Videocamera HD digitale HDR-AS30/AS30V pagina 19)
Per SSLOW la frequenza di ripresa è “veloce” a 120p, ma, la frequenza di riproduzione e lenta (-4x) a 30p (120/4).
Esempio pratico: in 1 sec di ripresa scatta 120 fotogrammi che rallentato tanto, diventno 4sec da 30 fotogrammi.
Stesso credo anche per il bitrate. Registra “veloce” in 24mb, ma, riproduce “piano” (-4x) cioè in 6mb.
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
La pagina è sempre la 20.
Grazie mille, si si ora ho capito il senso! Scusate l'ignoranza
Di niente!
All'inizio non avevo capito anch'io!
Poil leggendo la tabella...
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |