annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Funzione sslow su Sony hdr-as30v

alenyc
Esploratore

Funzione sslow su Sony hdr-as30v

Ciao, ieri mi è arrivata la hdr-as30v.

Oggi ho provato la funzione sslow ma vorrei capire una cosa :

È normale che il video viene meno pulito rispetto alle altre modalità di ripresa?

In particolare con poca luce, a video si vede tutta la "grana".

Vorrei capire se è normale oppure no.

Grazie ciao.
45 RISPOSTE 45
alenyc
Esploratore

io domani per scrupolo riprovo con illuminazione adeguata...in caso fosse ancora così schifoso,ho già contattato amazon per il cambio e mi hanno detto che non c'è alcun problema...

a questo punto spero di aver solo beccato la cam sfigata...peccato perchè per il resto funziona davvero bene..lo stabilizzatore è perfetto!
alenyc
Esploratore

Ecco qua la nuova prova con luce più favorevole:
https://db.tt/60JlvZ7I

Sempre in mod sslow
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

direi che in questo video non c'è niente di anomalo!

 

nei precedenti la scarsità di luce ha avuto sicuramente una colpa.

 

un consiglio.. (magari lo hai già fatto) nelle rirese i slowmotion disattiva lo stabilizzatore che è inutile, così alleggerisci il carico sul sensore che lavora meglio.

 

ciaoooooo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La modalità SSLOW non prevede l'uso di SteadyShot (non è consentito).

alenyc
Esploratore

dopo alcune prove ho avuto prova che il problema è effettivamente il fattore luminosità che crea o meno il problema..

 

ecco uno sslow in piena luce:

 

https://www.dropbox.com/s/tyqendi183on2ty/MAH00072.MP4

 

in condizioni di poca luce,la mod slow ha meno problema di rumore video perchè i 60fps permettono al sensore di catturare piu luce...il doppio rispetto alla modalità sslow...

TALOcommander
Membro

Comunque dobbiamo assolutamente pretendere un aggiornamento fw della as30v per aumentare i bitrate di registrazione...è una actioncam buona ma casca su delle cose molto basilari...avere un video fullhd con pixellizzazione visibile per colpa del basso bitrate è una cosa vergognosa!