annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema action cam as-20

Rikybike
Esploratore

Problema action cam as-20

Buon giorno, ho appena acquistato una actioncam, precisamente la sony as-20!

Inizio a prendere confidenza con il menu, sperimento le varie risoluzioni dei filmati e le foto, quando vado per visualizzare le foto, mi accorgo che nella parte destra della foto, si perde dettaglio, specialmente nell'angolo in basso a destra, e più grossolanamente nella fascia destra per tutta l'altezza della foto (per intenderci vicino al bordo dx del pc)

In alcune si vede un progressivo peggioramento, partendo dal centro della foto e andando sempre verso destra all'inizio la foto si perde dettaglio e poi la foto diventa sfocata.

Nella parte sinistra invece sempre foto nitide e piene di colore e dettaglio...

Ho voluto fare la prova con i filmati e si nota ovviamente nei filmati in super slow motion, dove l'immagine è molto rallentata e si può osservare bene tutta l'inquadratura (ovviamente la action cam è fissa e non la muovo)!

Secondo voi da cosa può dipendere? un difetto di fabbrica? un difetto di lente? software? succede anche a voi? grazie mille

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao RikyBike,

 

probabilmente sarà solo una perdita di tempo ma hai provato a visionare quanto registrato tramite un secondo PC? Giusto per non dire: No, questo non l'ho fatto.

Rikybike
Esploratore

Si ho provato anche a guardarlo su diversi televisori ma nulla...comuqnue adesso posto foto e video

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quantomeno così è escluso del tutto che la causa non sia la Action Cam.

Rikybike
Esploratore

DSC00137.JPGDSC00135.JPGDSC00134.JPGDSC00131.JPG

 

Rikybike
Esploratore

DSC00137.JPG

Rimetto la prima foto così si vede meglio

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

In quest'ultima si nota particolarmente. Credevo fosse un difetto più "grande".
Lidia
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Ricky

Il diritto di recesso, se hai visto, è di 14giorni e tutto si può risolvere in uno dei punti vendita

Modalità 2:

--consegnando il prodotto in uno dei punti vendita Media World (ad esclusione del punto vendita di MILANO Via Lorenteggio 230). Per conoscere l'indirizzo e gli orari di apertura dei punti vendita clicca qui . Sono esclusi da questa modalità i prodotti voluminosi (es. frigoriferi, lavatrici, tv grande schermo, ecc).

Qualora il Cliente decida di avvalersi di questa modalità di esercizio del diritto di recesso non dovrà inviare alcuna comunicazione scritta.

 

Hai provato chiamare?

 

Ho visto le foto. Si vede chiaramente che il lato destro ha qualche problema di messa a fuoco.

Mia personale opinione:

Se fossi in te, proverei con un'altra as-20!

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Rikybike
Esploratore

Ho messo le foto proprio per far capire com'era il difetto e se ero solo io che lo vedevo...in alcune foto è maggiore in altre minore... ne ho prese alcune a caso...comunque sta di fatto che poco o tanto il difetto c'è e quindi il prodotto non è come dovrebbe essere...dopo i soldini (e mica pochi) che ci ho speso non la lascerò stare ovviamente, ma voglio che tutto funzioni per bene!

Avevo già letto la parte che mi hai riportato, e giustappunto ho contattato il centro più vicino a casa mia, poichè volevo avere un rapporto diretto e non spedire il prodotto (che non si sa mai) e mi hanno detto che loro, a differenza di quello che mi riportavi, possono solo prendere il prodotto per la garanzia, quindi dopo la decadenza dei 14 gg, e non possono fare sostituzioni, quindi mi ha consigliato di contattare il supporto clienti mediaworld.

L'ho fatto e hanno inoltrato una richiesta di reso/sostituzione del prodotto...ora aspetto una mail di conferma per vedere se si può fare, se no invece di consegnare la sony rotta e prendere quella nuova nello stesso istante fuori dal cancello di casa mia, mi sa che vado in vacanza con questa, faccio quello che ci devo fare e poi la mando in garanzia, visto che sicuramente i 14 giorni passano in fretta e non riuscirò a rientrare nel diritto di recesso, con sostituzione della action cam in toto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trovavo insolito infatti che potessi restituire un prodotto acquistato online direttamente al punto vendita, per loro (e per noi) sono due realtà separate, il prodotto stesso sarà stato spedito dall'estero ad esempio. Il discorso vale anche per i prezzi, online sono differenti dal punto vendita (e non per questioni di "spese").

Rikybike
Esploratore

E' strano però come fatto...nel senso che sul sito c'è scritto che le modalità possono essere diverse, tra cui restituzione in un negozio...quindi ora vedrò, se mi cambiano la cam restituendo quella difettosa bene se no andrò a riconsegnarla in qualche punto vendita evidenziando ciò che c'è scritto sul sito e se non riesco con i tempi provvederò con la garanzia!