Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un Sony Xperia M4 16GB e come bollini di sigillo sulla confezioni ve ne sono 2, uno sull'altro, di cui il primo quello diretto sulla confezione è già tagliato il secondo invece, applicato sul primo, è con tante piccole scritte Sony ed è integero.
Che mi dite?
Grazie
Purtroppo il problema che mi spinge a prendere il 16GB è proprio quella limitazione 😞
Non ho provato un 8GB quindi non posso confermare il medesimo funzionamento (anche se non dovrebbe essere differente, non ne comprenderei il perché specialmente in questa versione) quindi la possibilità di spostare le App nella SD esterna dovrebbe garantire un maggior spazio a favore delle Applicazioni installabili e questo a prescindere da Android M.
Manolo
In rete non di parla d'altro quando si digita Sony M4... memoria, memoria, memoria.
Effettivamente avere solo 1,5GB al massimo di spazio linero sulla ROM non è il massimo o meglio è vincolante, in quanto alcune APP ed ovviamente i file ed aggioranemti di sistema non possono risiedere sulla sd
D'accordo (per la versione 8GB) ma se Foto, Video e Musica risiedono su SD esterna, con esterna intendo la SD Card, e le App possono essere installate/spostate in essa il problema dei pochi GB a disposizione verrebbe meno.
Ma chiaramente sono a favore anche io del modello con 16GB di memoria.
Manolo
Ho chiamato il rivenditore, gli ho fatto presente che si è anche riavviato da solo il device e mi ha chiesto se ora funzionasse, ovviament l'ho spento e riposto nello scatolo in quanto non è normale tale comportamento ed in più il fatto che sia stato aperto, non appena gli ho fatto presente della garanzia è sceso dalle nuovole o_O
Domani dovrei mandarlo indietro e a ricezione di questo mi invieranno un altro.
Speriamo bene
Ok, fai sapere.
Manolo
Errata corrige:
Ho avuto modo di approfondire il discorso con quel mio amico, sono stato da lui, non aveva capito bene di cosa parlassi (pensava a degli adesivi sullo smartphone), mi ha confermato quindi la presenza del "bollino" di garanzia su di un lato della scatola e me l'ha mostrata, dall'altro lato è assente in quanto occorrerebbe piegare dall'interno due "alette" di cartone per aprirla, l'adesivo in questione è uno, direi bianco, e con le "tante piccole scritte Sony", differente da quello che si intravede nella video recensione di HDBLOG.it.
Perdona l'errore e la confusione.
Manolo
Ci mancherebbe... si a quanto pare sono 2 i bollini.
Sul mio c'è quello del video tagliato e sopra sovrapposto quello con le piccole scritte Sony.
Anche quello Sony se tolto lascia il segno come quello de video?
Non posso saperlo perché lo ha solo "tagliato" ma a quanto sembra è ostico da togliere quindi immagino che strapperebbe via il primo strato di cartoncino.
Manolo
Piccola info, è normale che dopo 3 ore di carica accendendolo dia 95%?