annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ritardo aggiornamento Lollipop xperia Z1

Alessandro_Spagnulo
Esploratore

Ritardo aggiornamento Lollipop xperia Z1

C'è qualcuno a cui non è arrivato ancora l'aggiornamento a Lollipop su xperia Z1?
35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun brand ma nemmeno "italiano", il Baltic Generic è ancora alla versione 14.4.A.0.157.

Manolo

Alessandro_Spagnulo
Esploratore

Quindi è normale che sto aspettando ancora? O è possibile che non mi arriverà Lollipop?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che tu debba attendere direi di si, purtroppo però non ho mnodo di conoscere le "sorti" della versione Baltic Generic, occorrerebbe lavorare (forse) per Sony Mobile per averne un idea.

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se proprio ti "scappa" puoi sempre flasharlo con i tool xperifirm/flashtool con la versione di un altro paese...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A spiegare il tutto però ci pensi tu e @rooobb!? :hugging:

Manolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per fortuna ci sono delle ottime guide in giro :slight_smile:

Non è un intervento che Sony supporta ufficialmente ma non tocca i termini di garanzia (non necessità di effettuare il root del dispositivo ed il firmware è sempre quello originale Sony). Però chiaramente lo fai a tuo rischio e pericolo se qualcosa dovesse andare storto. Io l'ho fatto un paio di volte su un tablet Z2 e, a parte un pò di tempo necessario tra download del fw e installazione dei driver necessari per flashtool, funzona senza problemi.

http://www.xperiablog.net/2015/03/17/guide-to-installing-xperia-lollipop-using-xperifirm-and-flashto...