annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Adobe Flash Player

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Andrea80.
Esploratore

Adobe Flash Player

Gentili Signori,

per Vs. opportuna conoscenza vi segnalo che in data odierna ho contattato il Vs. Sevizio clienti per chiedere istruzioni operative su come aggiornare il Servizio Adobe Flash Player della mia TV Sony BRAVIA KDL 40NX720. Stranamente mi sento rispondere che la serie BRAVIA non prevede simili aggiornamenti. Scusate ma ci avete venduto il suddetto prodotto come "Il meglio del Web su uno schermo ampio. Goditi il Web dalla comodità del tuo divano. Trasmetti con facilità i video Internet in streaming direttamente sul tuo TV con il Wi-Fi® integrato. Con nuovi canali video aggiunti continuamente, è sempre più facile vedere ciò che vuoi, quando vuoi." Domanda: come possiamo continuare a "GODERE" se non è possibile aggiornare Adobe Flash Player, il plug-in per browser multipiattaforma che offre eccezionali esperienze Web per oltre il 99% degli utenti Internet? Attendo fiducioso un Vs. cenno di riscontro ma soprattutto una soluzione immediata al suddetto problema.

Un cordiale saluto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Andrea80.
Esploratore

Ciao Ipse.

Grazie per la celere risposta 🙂

OTTIMO PROPOSTA ma saresti così gentile da comunicarmi la procedura operativa per installare Opera?

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Rimango in attesa di tue.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

119 RISPOSTE 119
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao AndreaBenigni,

puoi continuare ad utilizzare come hai fatto finora poichè il browser Web Opera non utilizza plug-in. Di conseguenza non è necessario alcun aggiornamento relativo.

Tutti i contenuti video on-line potranno esser visti tranquillamente tramite le relative applicazioni come il Sony Entertainment Network, You Tube, Skype, etc.

profile.country.it_IT.title
Andrea80.
Esploratore

Ciao Ipse.

Grazie per la celere risposta 🙂

OTTIMO PROPOSTA ma saresti così gentile da comunicarmi la procedura operativa per installare Opera?

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Rimango in attesa di tue.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Opera è il browser installato nei TV Sony, i contenuti Flash non sono fruibili, in alcun modo.

L'attuale realtà prevede un continuo e rapido abbandono di Flash da ogni piattaforma, considerando questo, è errato ritenerlo un "problema".

profile.country.it_IT.title
Andrea80.
Esploratore

Carissimo Marino Manolo, ovviamente per lei non è un problema e la cosa non ci interessa, ma per noi utenti finali il problema esiste e come. Il browser Opera TV è disponibile ma ovviamente non vi conviene rilasciare l'aggiornamento....evviva la sincerità!!!

Un saluto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, un minuto di silenzio in segno di rispetto nei confronti di milioni di utenti Apple, Apple che ha contribuito pesantemente a decretare la fine di Flash, mi chiedo, loro come fanno?, forse ne fanno a meno, e continuano a comperare milioni di iPhone, ad esempio.

"Non vi conviene"?, onestamente, continuo a ribadirlo, non lavoro per Sony, come potrei decidere in merito?

Se volessi rispondere a tono, la mancanza di Flash per lei è un problema, e la cosa non mi interessa, quindi, mi scuso per la risposta inopportuna e Le auguro una buona navigazione, senza Flash.

profile.country.it_IT.title
Andrea80.
Esploratore

Carissimo, sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema 😉

...grazie comunque per la collaborazione.

Un saluto.

profile.country.it_IT.title
cammeo83
Nuovo

Ciao Andrea, ho letto le idiozie del sig Marino, ma lasciandole stare, potresti dirmi come hai fatto a risolvere la visione di uno straming? Grazie

profile.country.it_IT.title
antomu
Visitatore

Ciao AndreaBenigni!

Ho visto che hai risolto il problema...

Potresti indicare come?

Grazie mille!

Ciao!

profile.country.it_IT.title
LUCA6428
Visitatore

CIAO SCUSA HO LO STESSO PROBLEMA NON RIESCO A SCARICARE FLASH PLAYER MI AIUTERESTI GRAZIE