annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Adobe Flash Player

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Andrea80.
Esploratore

Adobe Flash Player

Gentili Signori,

per Vs. opportuna conoscenza vi segnalo che in data odierna ho contattato il Vs. Sevizio clienti per chiedere istruzioni operative su come aggiornare il Servizio Adobe Flash Player della mia TV Sony BRAVIA KDL 40NX720. Stranamente mi sento rispondere che la serie BRAVIA non prevede simili aggiornamenti. Scusate ma ci avete venduto il suddetto prodotto come "Il meglio del Web su uno schermo ampio. Goditi il Web dalla comodità del tuo divano. Trasmetti con facilità i video Internet in streaming direttamente sul tuo TV con il Wi-Fi® integrato. Con nuovi canali video aggiunti continuamente, è sempre più facile vedere ciò che vuoi, quando vuoi." Domanda: come possiamo continuare a "GODERE" se non è possibile aggiornare Adobe Flash Player, il plug-in per browser multipiattaforma che offre eccezionali esperienze Web per oltre il 99% degli utenti Internet? Attendo fiducioso un Vs. cenno di riscontro ma soprattutto una soluzione immediata al suddetto problema.

Un cordiale saluto.

119 RISPOSTE 119
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ciao, secondo me quella di Sony è una scelta, giusta o sbagliata che sia non sono qui a sindacarlo, ma è una scelta che comunque guarda al futuro sistema per la visualizzazione dei siti, che è l'HTML 5.


Simone
profile.country.it_IT.title
Ciccillo74
Visitatore

Concordo con Andrea Benigni, è riduttivo consigliare di usare il tv bravia come semplice monitor, non è per quello che l'abbiamo comprato. Piuttosto segnalate alla Sony questa grave mancanza ed inefficienza, oltretutto tenete anche presente che spesso e volentieri il browser Opera si chiude per mancanza di memoria quando accede ad alcuni siti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, reputo errate le modalità di vendita da parte del rivenditore, è d'obbligo spiegare al cliente i limiti di questi dispositivi.

Se i produttori volessero potrebbero integrare TV e PC, come "grandi" all-in-on, evidentemente il mercato non lo consente, probabilmente i produttori di PC "non lo consentono".

profile.country.it_IT.title
walter63..
Visitatore

scusate ma come si attiva opera?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello del tuo BRAVIA?

profile.country.it_IT.title
walter63..
Visitatore

40hx755,

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.it_IT.title
walter63..
Visitatore


grazie per la risposta,sai dirmi inoltre perche'dal SEL difficilmente carica le UP e quasi mai riesco ad attivarle.

Ho provato ad aggiornarlo ma mi dice "dati aggiornamento ultima versione non rilevati" il mio attualmente e' PKG1 1.800EUB0002



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

perche'dal SEL difficilmente carica le UP

Forse mi sono perso qualcosa.

profile.country.it_IT.title
walter63..
Visitatore

scusa volevo dire dal SEN difficilmente mi visualizza le APP mentre le carica in CONTENUTI INTERNET