annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione 6.1004 (TV fine 2016)?

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Aggiornamento del firmware alla versione 6.1004 (TV fine 2016)?

Stavo bazzicando nel sito di supporto per verificare la dimensione dei file di installazione di Android (firmware). Vado nella pagina del mio 49XD8099 e vedo che è stato rilasciato un nuovo firmware il 15 Marzo? Versione 6.1004, valido anche per ZD9, XD70, XD75, XD83: Link

 

Io ora non so come leggere bene sta cosa, perché la versione riportata nel mio televisore è 1.6.0.06.14.1.00. È lo stesso, solo che rilasciato via web con 3 mesi di ritardo, oppure le nuove versioni vengono prima rilasciate via Web e poi via gli aggiornamenti del televisore? Che faccio, installo?

 

PS: Vedo che effettivamente, seguendo le istruzioni (viste adesso) andando in Guida (icona "?") in alto a destra c'è scritto PKG6.0614.0004EUA. Questa versione nel Web è 6.1004. A me sembra superiore (a 6.0614). Boh, installo.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Si, io lo trovo più fluido. Anche se molte bug che avevo sono rimaste e in più la televisione ha iniziato a riavviarsi da spenta una o due volte al giorno. Da ieri pare che abbia smesso, però. Boh.

 

Invece @anvalca.. Nuova app Infinity? Hanno finalmente messo l'UHD/HDR anche su Android TV? Se si, come va?

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

@Michelasso si il tv si mette in automatico su 4k e hdr su Infinity, ma non vedo tanta differenza. Certo devi scegliere i film che hanno la dicitura super HD, allora qualche differenza c'è. Saluti

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@anvalca È perchè, secondo la definizione di Infinity, Super HD significa 1080p. Io non so nemmeno come facciano a invertarsi ********** del genere. 1080p è per convenzione definito da tutti come Full HD. Siamo al limite della pubblicità ingannevole. Invece 4K la chiamano (stavolta giustamente) Ultra HD.

 

Quindi scusa se reitero la domanda: c'è l'Ultra HD in Infinity per Sony, adesso? L'HDR compare mai? Anche perchè nel video della app nel Play Store della tv UHD e HDR lo sparano bello grosso. E questa si è pubblicità ingannevole se poi ci sono zero contenuti UHD/HDR. Sempre che non lo abbiano cambiato.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.