Condividi la tua esperienza!
Stavo bazzicando nel sito di supporto per verificare la dimensione dei file di installazione di Android (firmware). Vado nella pagina del mio 49XD8099 e vedo che è stato rilasciato un nuovo firmware il 15 Marzo? Versione 6.1004, valido anche per ZD9, XD70, XD75, XD83: Link
Io ora non so come leggere bene sta cosa, perché la versione riportata nel mio televisore è 1.6.0.06.14.1.00. È lo stesso, solo che rilasciato via web con 3 mesi di ritardo, oppure le nuove versioni vengono prima rilasciate via Web e poi via gli aggiornamenti del televisore? Che faccio, installo?
PS: Vedo che effettivamente, seguendo le istruzioni (viste adesso) andando in Guida (icona "?") in alto a destra c'è scritto PKG6.0614.0004EUA. Questa versione nel Web è 6.1004. A me sembra superiore (a 6.0614). Boh, installo.
Si, io lo trovo più fluido. Anche se molte bug che avevo sono rimaste e in più la televisione ha iniziato a riavviarsi da spenta una o due volte al giorno. Da ieri pare che abbia smesso, però. Boh.
Invece @anvalca.. Nuova app Infinity? Hanno finalmente messo l'UHD/HDR anche su Android TV? Se si, come va?
@Michelasso si il tv si mette in automatico su 4k e hdr su Infinity, ma non vedo tanta differenza. Certo devi scegliere i film che hanno la dicitura super HD, allora qualche differenza c'è. Saluti
@anvalca È perchè, secondo la definizione di Infinity, Super HD significa 1080p. Io non so nemmeno come facciano a invertarsi ********** del genere. 1080p è per convenzione definito da tutti come Full HD. Siamo al limite della pubblicità ingannevole. Invece 4K la chiamano (stavolta giustamente) Ultra HD.
Quindi scusa se reitero la domanda: c'è l'Ultra HD in Infinity per Sony, adesso? L'HDR compare mai? Anche perchè nel video della app nel Play Store della tv UHD e HDR lo sparano bello grosso. E questa si è pubblicità ingannevole se poi ci sono zero contenuti UHD/HDR. Sempre che non lo abbiano cambiato.
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.