Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, volevo sapere se c'era la possibilità di installare l'applicazione di 'Amazon Prime Video' sul mio modello Sony KDL32WD753BAEP.
Grazie in anticipo.
Con il mirriring anche se riesci a farlo funzionare non avrai mai un buon risultato, in'oltre ti prosciuga la batteria del telefono. Anche la funzione di cast degli android tv non va bene perchè amazon video, per sua scelta commerciale, non supporta quella funzione.
I dispositivi che supportano Amazon video sono pochissimi, anche nei Sony in cui c'è è probabilmente solo grazie al fortunato fatto che avevano precedenti accordi legati al mercato USA e UK. Considera che da noi non vendono nemmeno la loro Fire stick...
Credo che l'unica valida possibilità, a parte acqustare uno dei pochi dispositivi compatibili (come la costosa nvidia shield), sia di utilizzare un PC, eventualmente collegandolo alla TV. Oppure avere un telefono con l'uscita video per collegarlo fisicamente, ma credo che ormai siano pochissimi.
Se con il mirroring Amazon video ti soddisfa sono contento che tu abbia risolto
di solito ci sono lag fastidiosi tra audio e immagini nella trasmissione di video (in generale, non mi stò riferendo al servizio Amazon) e spesso dipende dagli specifici contenuti e dal tipo di codifica, per quello te lo sconsigliavo.
Comunque segnalo che l'App Amazon Video è ora disponibile su PS3 e PS4.