Condividi la tua esperienza!
ma lo schermo mi sembra
icarius ha scritto:Lo strato antiriflesso non dovrebbe far cambiare la percezione dei colori, magari vedi i colori più forti proprio perché lo schermo è pulito, tra l'altro puoi verificare se lo strato è integro se lo schermo è opaco in tutte la superficie, se si tratta di macchie come detto nel mio post precedente si possono eliminare con pochissimo sapone neutro e panno umido
piu lucido di prima!!!
Ciao, non capisco la motivazione della tua domanda, comunque di solito dovresti controllare se il pannello è opaco e non lucido, tra l'altro alcuni pannelli non sono antiriflesso.
Ciao icarus ti spiego, avendo 3 gatti in casa purtroppo mi è capitato spesso di aver dovuto pulire spesso il tv in oggetto(una 10 di volte)con microfibra e acqua distillata l ultima volta puntando una lampada mi sn accorto che c era una patina nn omogenea in tutto il tv, fregando e venuta via ma ora i rossi e iBlu a tv accesso mi sembrano nn più morbidi come prima!!!!
A ecco, diciamo che il pannello lo hai pulito correttamente, a meno che i gatti abbiano graffiato lo schermo può darsi che si tratti di aloni che magari puoi togliere aggiungendo un po' di sapone neutro nel panno in microfibra umido e poi asciugare con cautela con quello asciutto
il tv e venuto pulito ma non vorrei che sia stato troppo aggressivo nella pulizia, ora i colori mi sembrano piu forti di prima puo essere se si asporta l antiriflesso .a qualcuno e gia successo?
Lo strato antiriflesso non dovrebbe far cambiare la percezione dei colori, magari vedi i colori più forti proprio perché lo schermo è pulito, tra l'altro puoi verificare se lo strato è integro se lo schermo è opaco in tutte la superficie, se si tratta di macchie come detto nel mio post precedente si possono eliminare con pochissimo sapone neutro e panno umido
ma lo schermo mi sembra
icarius ha scritto:Lo strato antiriflesso non dovrebbe far cambiare la percezione dei colori, magari vedi i colori più forti proprio perché lo schermo è pulito, tra l'altro puoi verificare se lo strato è integro se lo schermo è opaco in tutte la superficie, se si tratta di macchie come detto nel mio post precedente si possono eliminare con pochissimo sapone neutro e panno umido
piu lucido di prima!!!
cosa dici icarus che ho fatto qualche danno?
Non lo so, magari se puoi allegare qualche immagine anche se è difficile verificarlo in questo modo, comunque se lo schermo è lucido solo in alcune parti (ad esempio non negli angoli) può essere che per qualche motivo lo strato antiriflesso si è danneggiato