annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Antiriflesso

RISOLTO
profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

Antiriflesso

Come si capisce sé l antiriflesso del tv w809c e danneggiato?!!!

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

ma lo schermo mi sembra


icarius ha scritto:

Lo strato antiriflesso non dovrebbe far cambiare la percezione dei colori, magari vedi i colori più forti proprio perché lo schermo è pulito, tra l'altro puoi verificare se lo strato è integro se lo schermo è opaco in tutte la superficie, se si tratta di macchie come detto nel mio post precedente si possono eliminare con pochissimo sapone neutro e panno umido



 piu lucido di prima!!!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non capisco la motivazione della tua domanda, comunque di solito dovresti controllare se il pannello è opaco e non lucido, tra l'altro alcuni pannelli non sono antiriflesso.


Simone
profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

Ciao icarus ti spiego, avendo 3 gatti in casa purtroppo mi è capitato spesso di aver dovuto pulire spesso il tv in oggetto(una 10 di volte)con microfibra e acqua distillata l ultima volta puntando una lampada mi sn accorto che c era una patina nn omogenea in tutto il tv, fregando e venuta via ma ora i rossi e iBlu a tv accesso mi sembrano nn più morbidi come prima!!!!

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

A ecco, diciamo che il pannello lo hai pulito correttamente, a meno che i gatti abbiano graffiato lo schermo può darsi che si tratti di aloni che magari puoi togliere aggiungendo un po' di sapone neutro nel panno in microfibra umido e poi asciugare con cautela con quello asciutto 


Simone
profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

il tv e venuto pulito  ma non vorrei che sia stato troppo aggressivo nella pulizia, ora i colori mi sembrano piu forti di prima puo essere se si asporta l antiriflesso .a qualcuno e gia successo?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Lo strato antiriflesso non dovrebbe far cambiare la percezione dei colori, magari vedi i colori più forti proprio perché lo schermo è pulito, tra l'altro puoi verificare se lo strato è integro se lo schermo è opaco in tutte la superficie, se si tratta di macchie come detto nel mio post precedente si possono eliminare con pochissimo sapone neutro e panno umido


Simone
profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

ma lo schermo mi sembra


icarius ha scritto:

Lo strato antiriflesso non dovrebbe far cambiare la percezione dei colori, magari vedi i colori più forti proprio perché lo schermo è pulito, tra l'altro puoi verificare se lo strato è integro se lo schermo è opaco in tutte la superficie, se si tratta di macchie come detto nel mio post precedente si possono eliminare con pochissimo sapone neutro e panno umido



 piu lucido di prima!!!

 

profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore

cosa dici icarus che ho fatto qualche danno?

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Non lo so, magari se puoi allegare qualche immagine anche se è difficile verificarlo in questo modo, comunque se lo schermo è lucido solo in alcune parti (ad esempio non negli angoli) può essere che per qualche motivo lo strato antiriflesso si è danneggiato


Simone
profile.country.IT.title
Manu-82.eg
Esploratore