annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

Da un mese ormai aspetto un aggiornamento SONY su un TV vergognoso che purtroppo ho comprato e non posso piu tornare indietro. Internet ti fa partire sempre dalla bruttissima homepage di sony e non te la fa personalizzare (per capirci non ti fa partire da google). Oltretutto tutte le volte che accedi a internet ti chiede la nazione di provenienza e devi perdere 2 minuti TUTTE LE VOLTE. Tutti gli altri INTERNET TV in commercio (SAMSUNG, PHILIPS, APPLE, PANASONIC ho verificato di recente, hanno il browser intelligente e permettono di personalizzarlo. COMPRATE ALTRO. I moderatori mi lascino perdere, con loro non voglio parlare perchè non sono obiettivi. Chiedo sostegno a chi la pensa come me. cavolo se altri protestano magari cambia qualcosa

67 RISPOSTE 67
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Allora guarda sono sincero. La visione video è ottima. E non avendo acquistato nemmeno la sound bar sotto il televisore, anche l'audio è ottimo. Il punto sta nel fatto che io ho acquistato questo tipo di televisore per avere un livello di televisore superiore agli altri. So che la qualità video dei Sony è superiore rispetto ad altri ma dato che ho speso un pò di piu volendo internet e il 3d, se sapevo così ne prendevo uno da 500 euro che la qualità video era la stessa.

Il punto è questo. Il browser di navigazione è ridicolo davvero e non è configurabile quindi ti ritrovi ad avere un tv in cui tutte le volte che accedi in internet ci metti 2 o 3 minuti, cosa che non succede con altre marche tipo il SAMSUNG. Per il 3D sono altrettanto sincero. Nella promozione c'erano gli occhialini e quindi mi sono imbattuto per forza nel 3D anche se non sono un patito. La sensazione è che ci sia l'effetto Ghost, un pò sfuocato e quindi dopo 5 minuti ti viene voglia di tirare via tutto. Ma con altra sincerità non ho provato il 3D con samsung per cui può anche essere che la qualità, in questo momento sia questa in questo specifico momento. Ma come potrai vedere da tutte le altre lamente nel forum, non mie, il problema del 3D in questi TV c'è e non sono io a dirlo ma decine di altri utenti.

Vedi io non critico SONY a priori. Io dico che comprare un INTENET TV SONY 3D e spendere dai 1000 ai 3000 euro sono soldi buttati perchè la qualità è scadente. Conviene prendersi Magari un TV SONY da 500 euro senza internet e 3D.

Questo te lo dico perchè voglio dimostrarti che espertoni che moderano questo Forum come MANOLO sono di parte e probabilmente affamati da sony, non sono imparziali. Si riempiono la bocca di essere esperti di sony da 25 anni e non sono dalla tua parte magari consigliandoti altro. Un pò come chi ha una donna da 25 anni. Pensa ed esterna che quella sia la piu bella donna del mondo anche se è un  ...  . E poi, in fondo, chi ha avuto la stessa donna per 25 anni, che ne sa delle altre donne che ci sono al mondo?

Messaggio modificato da -Andrea-

linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

In realtà il mio contesto era quello di "ridurre alla fame"....affamare.

Messaggio modificato da -Andrea-

tono offensivo

profile.country.IT.title
herr__
Nuovo

quoto fierro 73 100%; browser ridicolo.....qualità tv ok come sempre, ma il browser.........Sony svegliaaaa......che sia l'utlimo prodotto sony che compro?

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao herr__,

e bevenuto in Forum & Community di Sony!!!

Il luogo ideale per aiutare gli altri utenti ad ottenere il meglio dai propri prodotti.

herr__ ha scritto:

quoto fierro 73 100%; browser ridicolo.....qualità tv ok come sempre, ma il browser.........Sony svegliaaaa......che sia l'utlimo prodotto sony che compro?

Ti ringrazio di aver quotato il post di fierro73... Ciò è prova che tutti possono esprimere il proprio giudizio e condividerlo con gli altri, secondo le regole di questo forum.

Per quanto riguarda problematiche legate al tuo prodotto, inviaci in privato le tue generalità ed il numero di serie del TV.

Grazie,

-Ipse-

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

IPSE LEGGITI QUELLO CHE DICONO LE PERSONE E FINISCILA DI CHIEDERE LE Generalita' alle persone! E poi quando le hai cosa fai, risolvi il problema? Finiscitela e piuttosto fai il tuo lavoro, dillo che il browser fa schifo, invece di temporeggiare e calmare l'arrabbiatura delle persone che hanno speso soldi. Ma io la mia battaglia la continuo

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Bene,

vedo che la superficiale partecipazione a questo forum scrivendo ripetutamente insulti ed offese gratuite ti offusca dal tuo reale scopo...

Se vuoi far avanzare il tuo suggerimento ho la necessità di associarlo ad un possessore reale di un prodotto reale (proprio per evitare doppi o tripli nick), altrimenti continua con le tue battaglie ispirate a Miguel de Cervantes Saavedra.

Grazie,

-Ipse-

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Sbagli purtroppo a non condividere i toni accesi. Perchè deve essere ben chiaro, in un forum che si rispetti, che un televisore che si vanta di essere un INTERNET TV, ci sia un BROWSER COSIì RIDICOLO. I SAMSUNG non hanno questi problemi. Hai detto bene tu. Se non sono pronti ancora con questo ti po di innovazioni, che lascino stare. Ma le loro cavolate (QUelle di Sony) purtroppo le stanno pagando i lavoratori di Sony. Crollo delle vendite dovute sia alla crisi, sia alla gente che compra altro perchè ormai la qualità è altrove (Vedi la fine della telefonia SONY-Ericsson)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I toni accesi non sono condivisibili, in ogni caso.

La fine di SonyEricsson coincide con l'inizio di Sony, per anni, prima di SonyEricsson, Sony ha prodotto e distribuito autonomamente telefoni cellulari.

Internet TV significa anche poter noleggiare un film da Sony Entertainment Network, telefonare tramite Skype (Webcam acquistabile separatamente), oppure utilizzare Widget per Facebook o Twitter.

In ogni caso, non stiamo parlando di un computer.

profile.country.IT.title
emmebila
Membro

Non è un computer, agree.

Ma se vogliamo essere precisi e puntuali, allora non è neppure un browser quello offerto. Vogliamo parlare della tastiera per navigare, che emula il telecomando TV ...?

Oggigiorno un qualunque device ip che ha un accesso in rete DEVE avere delle modalità di accesso ai contenuti piu' immediate.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad esempio, utilizzando l'applicazione Media Remote, per Andoid o iOS, tramite la quale è possibile controllare il televisore (nel tuo caso, per rendere Wireless il televisore, è necessario un dongle opzionale).

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sony.seconddisplay.view