annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

INTERNET TV SONY E' VERGOGNOSA

Da un mese ormai aspetto un aggiornamento SONY su un TV vergognoso che purtroppo ho comprato e non posso piu tornare indietro. Internet ti fa partire sempre dalla bruttissima homepage di sony e non te la fa personalizzare (per capirci non ti fa partire da google). Oltretutto tutte le volte che accedi a internet ti chiede la nazione di provenienza e devi perdere 2 minuti TUTTE LE VOLTE. Tutti gli altri INTERNET TV in commercio (SAMSUNG, PHILIPS, APPLE, PANASONIC ho verificato di recente, hanno il browser intelligente e permettono di personalizzarlo. COMPRATE ALTRO. I moderatori mi lascino perdere, con loro non voglio parlare perchè non sono obiettivi. Chiedo sostegno a chi la pensa come me. cavolo se altri protestano magari cambia qualcosa

67 RISPOSTE 67
profile.country.IT.title
emmebila
Membro

Ipse ciao,

pur non condividendo i toni troppo accesi di questo thread, anche io concordo sul fatto che le modalità di accesso a Internet del modello Sony kdl 37EX720 siano alquanto macchinose e il browser prescelto da Sony non adatto ad una navigazione di semplice utilizzo.

Anche le performance non sono a mio modo di vedere buone. Da un TV (seppur di fascia consumer) SONY di ultima generazione mi aspettavo sinceramente di piu' .

Anlogo discorso posso fare per 3D.

Pur riconoscendo una OTTIMA qualità video e un buon audio per un TV a schermo piatto, mi sembra che la SONY, cavalcando l'onda tecnologica, abbia voluto infilare tutte le piu' recenti novità senza curare troppo la qualità di alcune features.

Marco

Messaggio modificato da -Andrea-

tutela privacy

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In giapponese?, va bene.

In teoria, a qualcuno che ti invita a rispondere, con questi toni, non si risponderebbe.

In ogni caso, tranquillo, lo hanno capito tutti, lo dichiaro volentieri, è la verità.

L'utente fierro73 (o altri pseudonimi), ha dei problemi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma, chi ha parlato della tua vita?

P.S. Correggi "amici" con "amiche", suona meglio.

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Ma sai quando uno parla di problemi di solito si intendono quelli...e comunque ne ho sempre meno della TV SONY. Non lo dico io, lo dice oramai tutto il forum (escluso me e il mio pseudonico carlo rossi)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ti ho già detto, il Forum è come un Telegiornale.

Difficile trovare persone che, trovandosi bene con un prodotto, ne cerchino il Forum per decantarne la qualità.

Così come in un Telegiornale è difficile ascoltare "buone notizie".

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Allora dato che usci spesso questa metafora, questo forum è il TG4 di fede. Poca sobrietà e poca onestà nel dire le cose come stanno....Non ha fatto una bella fine...FEDE.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non guardavo il TG4, non guardo ora il TG4.

Puoi sempre scegliere un altro telegiornale.

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Manolo, xxx il Browser FA SCHIFO? Come dobbiamo dirtelo In Giapponese? E' inutile che ripeti come un nastro registrato che il TV non è un computer? Anche il TV Samsung non è un computer, Ma il SW è Personalizzabile. Lo capisci che il Problema è solo un Problema SONY? Lo capisci?

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Caro Manolo, anche se non ci credi, ho una vita sociale, ho una mia stretta cerchia di amici con cui esco regolarmente

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
fierro973
Visitatore

Siete dei miserabili, cancellate i post che vi danno fastidio.