annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IPS vs VA

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

IPS vs VA

vorrei capire la reale differenza tra i due pannelli in questione.. l'unica che ho capito è che in generale il VA è preferibile in quanto presenta un maggior contrasto (contro una minore prestazionalità nell'angolo di visione)

 

grazie

12 RISPOSTE 12
Ziosebadj
Esploratore

Salve a tutti ho appena acquistato Televisore kdl55w808c che credo monti pannello VA e devo dire molto differente dal precedente ips dellA lg i colori ed il contrasto sono formidabili . Volevo chiedervi da profano intanto cosa ne pensavate di questo modello e se potevate dire la vostra per quanto riguarda settaggi per vedere film principalmente su sky e Playstation 3 

per ora sono in modalità standard per quanto riguarda visione TV cinema e sport con luminosità 40 contrato Max colore 50 nitidezza 55 ( con questo non trovo pace non so mai che valore meglio mettere) e truemotion ho messo cinema -alto 

per l'ingresso dedicato alla play ho levato un po'di colore aumentato la luminosità e levato truemotion o modalità movimento che dir si voglia 

che ne pensate ? Grazie in anticipo 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nella sezione tutorial trovi indicazioni e tool per settare al meglio il tv. A occhio luminosità e nitidezza sono alti ma è meglio che li regoli con le indicazioni del tool

Ziosebadj
Esploratore

Grazie mille come faccio a spostare il messaggio in quella sezione?