annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo Tv serie W705 settaggi e info per chi lo possiede...

RISOLTO
profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

Nuovo Tv serie W705 settaggi e info per chi lo possiede...

salve a tutti, appena preso il 32W705  alcuni dubbi per chi piu epserto di me:

 

 

1) preso in una famosa catena e neppure pagato poco, mi sa che mi hanno bidonato e' W705B finale

    quindi non garanzia italia ma europa vero ? che svantaggi ho ?

 

2) ma come sintonizzo un canale singolo , si puo tramite la ricerca appunto del canale , come si fa ?

 

3) sapete le foto a che risoluzione max le accetta o le vede tutte ?

 

4)  qualcuno ha i SETTAGGI per vederlo meglio

 

5) la registrazione che formato e' ? mp4 o cosa e creda i soliti pezzetti che poi il tv unisce o come ?

    durata in GB di un film di 2 ore circa ?

 

6)  come mai i Dvix non li vede che assisetnza sony dice di si ? mentre i Xvid li legge tutti .... boh ?

    vedo che non legge neppure i MOV , confermate ?

 

grazie mille a chi mi risponde

 

 

PS ma alla fine che vantaggi ho se lo registro sui sul sito sony ? NON capisco quali ?

Tag (4)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

uao quante domande... comunque non mi semrba che i nuovi W7 siano un bidone.

  • La B finale è solo ad indicare la serie 2014, ci sono altre lettere dopo che indicano se è italiano o no
  • Le foto le accetta a risoluzione più alta del full hd (oramai tutte le macchine fotografiche sono ben oltre il 1080, non ti saprei dire se c'è un limite ma penso di no
  • sui settaggi cerca su internet qualcuno che ha esattamente il tuo modello, comunque cerca il tuo personale gusto magari aiutandoti con strumenti tipo avchd
  • le registrazioni sono in formato m2ts, ma tanto non li leggi: il filesystem è linux, i file sono crittografati
  • i divix li legge, dipende però dai codec che sono contenuti, sul'imanual trovi i dettagli. Possibili soluzioni: riconvertirli o utilizzare un sevrer dlna che li converta (www.serviio.org)
  • vantaggi effettivi della registrazione attualmente non ci sono, in futuro forse cambieranno la gestione e useranno i dati per azioni proattive con gli utenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

uao quante domande... comunque non mi semrba che i nuovi W7 siano un bidone.

  • La B finale è solo ad indicare la serie 2014, ci sono altre lettere dopo che indicano se è italiano o no
  • Le foto le accetta a risoluzione più alta del full hd (oramai tutte le macchine fotografiche sono ben oltre il 1080, non ti saprei dire se c'è un limite ma penso di no
  • sui settaggi cerca su internet qualcuno che ha esattamente il tuo modello, comunque cerca il tuo personale gusto magari aiutandoti con strumenti tipo avchd
  • le registrazioni sono in formato m2ts, ma tanto non li leggi: il filesystem è linux, i file sono crittografati
  • i divix li legge, dipende però dai codec che sono contenuti, sul'imanual trovi i dettagli. Possibili soluzioni: riconvertirli o utilizzare un sevrer dlna che li converta (www.serviio.org)
  • vantaggi effettivi della registrazione attualmente non ci sono, in futuro forse cambieranno la gestione e useranno i dati per azioni proattive con gli utenti
profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

grandissimo...grazie

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

 

bidone nel senso che essendo un 705B dovrebbe essere sony eruope e quindi NON con garanzia italia o sbalgio?

 

mi pare che i sony con garanzia "italia" abbiano suffisso finale BBI  o sbaglio io ?

 

 

ciaoooo

 

 

PS quindi i file video MOV nn li ved vero ? io ho provato con 3 dvix ma nessuno letto ! gli Xvid tutti .

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I .mov sono supportati http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/codeclist.html#10 , no avendo niente di apple non ti saprei dire.

Per la versione W705BBI dovrebbe essere italia, W705BBU Uk

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao a tutti,

 

Confermo quanto detto da rooob W705B è semplicemente il nome completo della serie, mentre la seconda B indica il colore Black, mentre I sta per Italia.

 

Buona giornata,

Francesco

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

 

strano devo verificare che tipo di MOV sono...perche il mio tv NON li legge ! boh

 

 

quindi come pensavo essendo il mio SOLO 705B non garanzia italiana...ma cosa comporta cio?

 

 

ciaoooo

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Nulla, mery62. La garanzia europea è valida in tutti gli stati dell'Unione europea, Italia inclusa. :slight_smile:

 

Buon fine settimana,

Francesco

 

 

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

certo, ma allora perche differenziare sia nei vari forum che anche nelle mail di sony la DIFFERENZA tra le due, non capisco.

 

ciao e buon we anche a te