Condividi la tua esperienza!
salve a tutti, appena preso il 32W705 alcuni dubbi per chi piu epserto di me:
1) preso in una famosa catena e neppure pagato poco, mi sa che mi hanno bidonato e' W705B finale
quindi non garanzia italia ma europa vero ? che svantaggi ho ?
2) ma come sintonizzo un canale singolo , si puo tramite la ricerca appunto del canale , come si fa ?
3) sapete le foto a che risoluzione max le accetta o le vede tutte ?
4) qualcuno ha i SETTAGGI per vederlo meglio
5) la registrazione che formato e' ? mp4 o cosa e creda i soliti pezzetti che poi il tv unisce o come ?
durata in GB di un film di 2 ore circa ?
6) come mai i Dvix non li vede che assisetnza sony dice di si ? mentre i Xvid li legge tutti .... boh ?
vedo che non legge neppure i MOV , confermate ?
grazie mille a chi mi risponde
PS ma alla fine che vantaggi ho se lo registro sui sul sito sony ? NON capisco quali ?
Risolto Andare alla soluzione.
uao quante domande... comunque non mi semrba che i nuovi W7 siano un bidone.
uao quante domande... comunque non mi semrba che i nuovi W7 siano un bidone.
grandissimo...grazie
bidone nel senso che essendo un 705B dovrebbe essere sony eruope e quindi NON con garanzia italia o sbalgio?
mi pare che i sony con garanzia "italia" abbiano suffisso finale BBI o sbaglio io ?
ciaoooo
PS quindi i file video MOV nn li ved vero ? io ho provato con 3 dvix ma nessuno letto ! gli Xvid tutti .
I .mov sono supportati http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/codeclist.html#10 , no avendo niente di apple non ti saprei dire.
Per la versione W705BBI dovrebbe essere italia, W705BBU Uk
Ciao a tutti,
Confermo quanto detto da rooob W705B è semplicemente il nome completo della serie, mentre la seconda B indica il colore Black, mentre I sta per Italia.
Buona giornata,
Francesco
strano devo verificare che tipo di MOV sono...perche il mio tv NON li legge ! boh
quindi come pensavo essendo il mio SOLO 705B non garanzia italiana...ma cosa comporta cio?
ciaoooo
Nulla, mery62. La garanzia europea è valida in tutti gli stati dell'Unione europea, Italia inclusa.
Buon fine settimana,
Francesco
certo, ma allora perche differenziare sia nei vari forum che anche nelle mail di sony la DIFFERENZA tra le due, non capisco.
ciao e buon we anche a te