annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smart TV KDL-43WD758

RISOLTO
SuuperPino
Nuovo

Smart TV KDL-43WD758

Salve,ho da poco comprato questo prodotto(Smart Tv KDL-43WD758). Purtroppo però ancora non capisco da dove poter avere accesso a internet. Ho collegato la TV tramite wifi,ed è tutto ok. Le uniche cose che trovo sono delle app. Ma nessun browser per la navigazione vera e propria. Sareste così gentili da spiegarmi come fare? Grazie.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

ho risposto diverse volte in Community sullo stesso argomento, il browser in questa serie WD7 non è presente, è possibile sfruttare lo schermo del TV in Mirroring da un dispositivo come smartphone/tablet (solo Android) compatibile.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

ho risposto diverse volte in Community sullo stesso argomento, il browser in questa serie WD7 non è presente, è possibile sfruttare lo schermo del TV in Mirroring da un dispositivo come smartphone/tablet (solo Android) compatibile.

Manolo



SuuperPino
Nuovo

Ah,una bella fregatura quindi! Anche perché,dopo vari tentativi,il mio telefono non riesce a collegarsi alla TV in mirroring. Ed ho un S5.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarebbe da capire cosa impedisce il Mirroring tra smartphone e TV, ma nella maggior parte dei casi sono i dispositivi mobili a "creare il problema"...

Manolo