annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 55xe9005 vedo male i blue ray

RISOLTO
profile.country.IT.title
Sandro82le
Esploratore

Sony 55xe9005 vedo male i blue ray

Buongiorno a tutti, come da titolo nn riesco a capire perché quando guardo un blue Ray 1080p (Avatar) la qualità video è scadente. Proprio ieri guardando Xman su Italia 1 HD, quasi sembrava che la qualità di RISOLUZIONE fosse alla pari se nn superiore a un 1080p formato blue Ray originale. Ho provato a cambiare lettore blueray (ps4 pro/uno personale) e a cambiare ben 4 cavi hdmi ma la qualità resta identica. Vorrei capire se è normale o nn sblocco qualche impostazione particolare. Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai provato con un altro disco BD? 


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Bisogna capire che impostazioni usi e cosa intendi per qualità scadente. Io avatar ce l'ho addirittura su dvd e seppure si veda che la definizione è bassa è pienamente godibile...
profile.country.IT.title
Sandro82le
Esploratore

Screenshot_2018-05-16-11-14-27.pngintendo questo, seppur la foto è stata fatta con un cellulare e perde di colori ecc la risoluzione rispecchia molto quello Ke io guardo realmente ed é, a mia opinione, una qualità scadente. Io lamento la risoluzione e nn i colori che si possono modificare. Possibile che un 1080p si veda così? 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente da un dettaglio di una foto io non riesco a farmi un'idea. Ma come hai impostato l'immagine per l'ingresso hdmi dove è collegato il bd? Magari hai qualche correzione elettronica (tipo rumore digitale) arrivo che crea più problemi che altro su questo tipo di sorgenti.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai provato con un altro disco BD? 


Simone