annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony 65xe93 e cuffie digitali

RISOLTO
profile.country.IT.title
marcotucci83
Esploratore

Sony 65xe93 e cuffie digitali

Salve a tutti sono un felice possessore del modello in oggetto.

Ho acquistato un paio di cuffie della sennheiser rs 175 che ho collegato all'uscita ottica del tv.

Io pensavo che accese le cuffie in automatico gli altoparlanti si escludessero...ma non è cosi, o perlomeno non lo è con cuffie collegate all'uscita ottica.

Con le cuffie collegate all'uscita analogica jack , gli altoparlanti del tv si spengono e le cuffie si attivano, mentre con le cuffie collegate tramite uscita ottica altoparlanti e cuffie funzionano contemporaneamente. Qualche idea per risolvere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
marcotucci83
Esploratore

Ehehee... grazie comunque almeno così ho risolto diversamente  credo non si possa fare perché il sintoamplificatore non ha uscite ottiche solo Entrate. E poi così almeno posso ascoltare le cuffie senza accendere il sinto. 🙂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quando colleghi le cuffie imposta altoparlanti esterni da action menu
profile.country.IT.title
marcotucci83
Esploratore

Grazie rooobb, ho risolto....ma non come pensavo. Non ho trovato l'impostazione che dici tu. Ma posso regolare separatamente i volumi di altoparlanti e cuffie.

Non é comodissimo ma ho comunque risolto. Con l'uscita digitale penso ci possano essere questi tipi di incovenienti a volte.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è complicato
Action menu-> altoparlante->sistema audio

profile.country.IT.title
marcotucci83
Esploratore

Ciao sì quella voce l'avevo vista ma se attivo l'opzione mi si accende il sintoamplificatore collegato via HDMI ARC

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh allora hai un po troppe cose collegate....:)
profile.country.IT.title
marcotucci83
Esploratore

Ehehee... grazie comunque almeno così ho risolto diversamente  credo non si possa fare perché il sintoamplificatore non ha uscite ottiche solo Entrate. E poi così almeno posso ascoltare le cuffie senza accendere il sinto. 🙂