Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti sono un felice possessore del modello in oggetto.
Ho acquistato un paio di cuffie della sennheiser rs 175 che ho collegato all'uscita ottica del tv.
Io pensavo che accese le cuffie in automatico gli altoparlanti si escludessero...ma non è cosi, o perlomeno non lo è con cuffie collegate all'uscita ottica.
Con le cuffie collegate all'uscita analogica jack , gli altoparlanti del tv si spengono e le cuffie si attivano, mentre con le cuffie collegate tramite uscita ottica altoparlanti e cuffie funzionano contemporaneamente. Qualche idea per risolvere?
Risolto Andare alla soluzione.
Ehehee... grazie comunque almeno così ho risolto diversamente credo non si possa fare perché il sintoamplificatore non ha uscite ottiche solo Entrate. E poi così almeno posso ascoltare le cuffie senza accendere il sinto. 🙂
Grazie rooobb, ho risolto....ma non come pensavo. Non ho trovato l'impostazione che dici tu. Ma posso regolare separatamente i volumi di altoparlanti e cuffie.
Non é comodissimo ma ho comunque risolto. Con l'uscita digitale penso ci possano essere questi tipi di incovenienti a volte.
Ciao sì quella voce l'avevo vista ma se attivo l'opzione mi si accende il sintoamplificatore collegato via HDMI ARC