Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, volevo sfatare il tabù che IPTV funziona solo su tv della Samsung e Lg. Tranquillamente dal play di google si scarica l'app tv dell'IPTV (icona azzura scritta bianca) e funziona perfettamente !! Ottima anche l'app di Plex per condividere video ed altro nella rete domestica, Plex è molto carina perchè scarica le cover dei film. Organizzando bene le cartelle si fa una bella videoteca. PS. il player costa 5€, ma quando si spende un migliaio di euro per un tv, si può fare. per il resto, il TV si vede benissimo, colori molto naturali e non "artefatti", sono contento dell'acquisto
Scusami, gergo e funzioni per Android e Chromeast (non ho considerato potessi avere un dispositivo mobile Windows).
Manolo
Questo è "un altro paio di maniche", temo occorrerà attendere una nuova versione dell'App e/o del software per computer.
Manolo
Non vorrei dire una stupidaggine, ma Plex è comunque un server DLNA e dovresti vederlo dall'app stock Video: ci riesci? come si vidono i video?
io sinceramente mi trovo benissimo con l'app Lazy iptv scaricabile normalmente dal play store inserendo play list m3u con il file explorer tramite chiavetta usb
Scusa magari mi sono espresso male. Video è l'app preinstallata sul tv la trovi già. Se la lanci tra i dispositivi dovresti trovare anche Il server plex.... cosa avresti installato?
Ciao @ebuono, per ogni tipologia di contenuto devi usare la giusta App, "VIDEO" per i video, "ALBUM" per le foto e "MUSIC" per la musica.
Manolo