annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV - PLEX/DLNA - fantastico

profile.country.IT.title
Pvac67
Esploratore

Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV - PLEX/DLNA - fantastico

Buongiorno a tutti, volevo sfatare il tabù che IPTV funziona solo su tv della Samsung e Lg. Tranquillamente dal play di google si scarica l'app tv dell'IPTV (icona azzura scritta bianca) e funziona perfettamente !! Ottima anche l'app di Plex per condividere video ed altro nella rete domestica, Plex è molto carina perchè scarica le cover dei film. Organizzando bene le cartelle si fa una bella videoteca. PS. il player costa 5€, ma quando si spende un migliaio di euro per un tv, si può fare. per il resto, il TV si vede benissimo, colori molto naturali e non "artefatti", sono contento dell'acquisto

97 RISPOSTE 97
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, gergo e funzioni per Android e Chromeast (non ho considerato potessi avere un dispositivo mobile Windows).

Manolo



profile.country.IT.title
ebuono
Esploratore

Ok,
Come risolvo il problema di centratura dei contenuti Plex su Tv bravia?
Ho guardato i settings ma non ci sono alternative.
Grazie

Inviata dal mio Windows Phone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è "un altro paio di maniche", temo occorrerà attendere una nuova versione dell'App e/o del software per computer.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non vorrei dire una stupidaggine, ma Plex è comunque un server DLNA e dovresti vederlo dall'app stock Video: ci riesci? come si vidono i video?

miaghifirenze
Esploratore

io sinceramente mi trovo benissimo con l'app  Lazy iptv scaricabile normalmente dal play store inserendo play list m3u con il file explorer  tramite chiavetta usb

profile.country.IT.title
ebuono
Esploratore

No non vedo stock video da Google play.


Inviata dal mio Windows Phone
profile.country.IT.title
ebuono
Esploratore

L'ho installato e sembra ben fatto ma come utilizzarlo?
C'? una guida semplice?
Il Plex mi e' sembrato dacile ed intuitivo e mi,ha permesso di aggiungere le librerie del pc in un attimo.

Inviata dal mio Windows Phone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa magari mi sono espresso male. Video è l'app preinstallata sul tv la trovi già. Se la lanci tra i dispositivi dovresti trovare anche Il server plex.... cosa avresti installato? 

profile.country.IT.title
ebuono
Esploratore

Ok Rooobb,
Con video vedo il plex media server creato sul Pc. Riesco a vedere tutte le librerie ma solo quella dei video si apre in modo corretto, risolto pertanto il problema della centratura dell'immagine. Mentre per le librerie di file musicali e foto non vengono riconosciuti come file multimediali e pertanto video non li apre. Forse devo usare un'applicazione DLNA dedicata a foto e musica?
Grazie
Inviata dal mio Windows Phone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @ebuono, per ogni tipologia di contenuto devi usare la giusta App, "VIDEO" per i video, "ALBUM" per le foto e "MUSIC" per la musica.

Manolo