annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spazio archiviazione insufficiente ..?

windertone
Esploratore

Spazio archiviazione insufficiente ..?

Salve .. volevo sapere se esiste la possibilita di archiviazione esterna  su chiavetta usb o hdd esempio per applicazioni  visto lo spazio limitato di soli 8 gb interna della mia android tv modello Sony KDL-50W807C ?????  che gia dopo aver installato alcune applicazioni mi ritrovo con lo spazio archiviazione insufficiente .

....grazie 

22 RISPOSTE 22
aldoria44
Membro

@windertone scusa ma da dove si vede quanto occupa? Guardi l'app in sè? Perché io ho un HD di rete con circa 800 giga di roba, mi ha già indicizzato tutto, ma l'app mi risulta sempre essere di 60mb! 

Ma se davvero dovesse salvare tutto nella TV, lo cancello all'istante pure io ! 

windertone
Esploratore

@aldoria44 Lo puoi vedere andando su impostazioni /app/app scaricate /poi clichi sul app e ti da la possibilita di vedere e cancellare i dati se vuoi.

aldoria44
Membro

@windertone Hai ragione ! Ho controllato e le dimensioni erano già aumentate di 30 mb rispetto a ieri ! :anguished: Quindi salva tutto sulla Sony e nulla sull'hd (ho controllato)! Peccato! App rimossa immediatamente! :cry:

Peccato, ripeto, perché è (era) una bella e potente app, ma così non ci siamo! :angry:

Speriamo in futuri aggiornamenti, chissà! :smileyd_oh:

Per adesso sono tornato all'applicazione nativa...e buonanotte! :tongue: