annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia kdl 40lx904

RISOLTO
profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Tv bravia kdl 40lx904

Ogni tanto da acceso si spegne e si riaccende da solo (non si blocca sul canale):smileyangry::smileyangry:. come mai???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
lucassistantsis
Visitatore

Risposta unificata ai vari utenti!

Lavoro in un punto vendita per sony e più di un cliente è incorso nello stesso problema. Io e il mio collega abbiamo sempre consigliato di aggiornare il firmware del tv e disabilitare gli aggiornamenti automatici, facendo fare periodicamente ricerche dei canali e vi posso dire che tutti hanno risolto il problema.

Spero di esservi stato di aiuto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

69 RISPOSTE 69
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Potrebbe comunque essere un problema di sintonia DTT, aspetta lo switch-off se sei delle zone interessate

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Da metà settembre sono ( sfortunato ) possessore di un KDL-40LX904; il giorno dopo l'acquisto, la TV si è lettralemente spenta LED dopo LED, riportata al rivenditore è stata sostituita con una nuova che però ha subito presentato il difetto di cui state discutendo, all'inizio pensavo fosse qualcosa di non particolarmente grave, qualche giorno mi sono deciso di chiamare Sony che è venuta a prendere il TV per la necessaria riparazione.

Proprio ieri poi ho ricevuto una mail da Sony dove mi informano che chi acquista un TV tipo il mio dal 1 novembre a non so quando, aggiungeno 1€ ( se viene scelto un lettore blu-ray ) o 99€ ( se viene scelta la PS3 ) è possibile ottenre un regalo del valore di 580€ o 540€, praticamente il 20% del valore del TV, cosa ne pensate? Non mi aspettavo che Sony facesse questo tipo di azione, ho comunque richiesto a Sony di poter usufruire dell'offerta e sono in attesa di comunicazione ( sempre che arrivi ) ma non mi faccio molte illusioni!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

La promozione è partita nei negozi il primo novembre, e come tutte le promozioni ha un inizio e una fine, ma nel tuo caso sarebbe stata in parte interessante, perchè il tuo TV ha già incorporati sia il trasmettitore che gli occhiali. Altra promozione interessante sarebbe stata quella di acquistare il Blu-ray a 99€ (questa è già attiva da qualche mese).

Vediamo adesso l'assistenza cosa fa al TV, ma in questo periodo di transizione al digitale può accadere di tutto.

profile.country.IT.title
Ilnebu1963
Nuovo

ciao, quindi anche il mio nuovissimo kdl55810nx con un led sempre acceso farà la fine del tuo?

secondo te l'assistenza interviene?

grazie per valutazione

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

ciao, il mio TV è ancora in riparazione anche se dalle prime informazioni sembra che non abbiano fatto niente xchè non riescono a cogliere il difetto nel momento in cui accade ( capita all'improvviso, circa ogni due-tre ore ).

Sto cercando di riaverlo almeno per Natale, l'astinenza si fà sempre più pressante....

Non posso lamentarmi dell'assistenza xchè comunque sono venuti subito dopo la chiamata, spero solo che il difetto possa risolversi in fretta, spero anche che il tuo TV funzioni perfettamente sin da subito; a parte tutto, la qualità visiva di Sony è delle migliori.

Per aggiungere qualcosa, mi ha risposto l'assistenza clienti Sony per la promozione sul blu-ray o PS3....chiaramente picche, sto ancora insistendo, la faccenda mi ha lasciato l'amaro in bocca considerando il marchio non propriamente cinese.....

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Il mio tv non è ancora in assistenza,perche i due centri di assistenza che ho contattato mi hanno detto di aspettare lo swtch-off completo e  magari un aggiornamnto della sony supporto tecnico.

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ciao pillola64, se hai voglia e tempo desrivimi il tuo difetto del Tv bravia kdl 40lx904, il mio ogni tanto fa dei riavvii, cioè si spegne e riaccende, ma se passo in HDM1 o HDM2 o guardo il contenuto video o musicale in wireless dal pc non fa il difetto suddetto.potrebbe anche essere un problema si software che con ulteriori aggiornamenti si possa risoivere.Io possiedo anche un KDL-40NX800 e all'inizio mi faceva sto difetto poi con i vari aggiornamenti è scomparso. Speriamo che anche con Tv bravia kdl 40lx904 si risolva Ciao attendo tua valutazione.

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao,

se non ho capito male credo che il difetto di cui parliamo è comune.

Diciamo che ciclicamente, ogni due ore, il televisore, non importa il canale, si spegne ( si sente il clic proveniente dall'interno del TV ), sparisce l'immagine ( anche se il led di accensione colore verde rimane sempre accesa fissa ); nel giro di tre-quattro secondi, il TV si riaccende ( si sente un altro clic ), riappare l'immagine sullo stesso canale e così via...sinceramente non ho provato ad usare porte tipo HDM.. o utilizzare il wireless, il centro assistenza dovrebbe riportarmi il TV dopodomani, ti tengo informato.

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ciao pillola64 hai descritto perfettamente il difetto, è uguale al mio. Fammi cortesemente sapere se sul tuo e poi stato risolto e se hanno sostituito qualcosa nel tv KDL-40LX9. Attendo tua risposta.