annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia kdl 40lx904

RISOLTO
profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Tv bravia kdl 40lx904

Ogni tanto da acceso si spegne e si riaccende da solo (non si blocca sul canale):smileyangry::smileyangry:. come mai???

69 RISPOSTE 69
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Provate a disabilitare gli aggiornamenti automatici della sintonia digitale...

profile.country.it_IT.title
anrizzo7891
Nuovo

Ho appena acquistato questa Tv. Quando sono connesso a internet e per qualsiasi motivo la linea del modem cade il tv ovviamente mi da un errore e si riavvia. Il negoziante mi ha detto che é normale che si riavvii perché deve resettare l'errore. Voi che ne pensate?

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao a tutti,

vedo che il problema è genetico!

Venerdì sono tornato in possesso del mio TV, per tutto il weekend non ha più presentato alcuno spegnimento,

sembra che sia stato risolto, l'assistenza mi ha parlato di aggiornamento software e sostituzione alimentatore.

Adesso però ho un altro problema, non riesco più ad accedere in Internet con il TV, non ho avuto molto tempo per provare ma non vorrei essere incappato in un altro guaio.

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ciao pillola64 , per accedere ad internet col tv, se viaggi in wireless devi configurare il tv con i parametri del  router ed eventualmente la passkey se hai una connessione protetta..(Volevo dirti che il mio tv è in assistenza, ti diro poi cosa gli hanno fatto!!!! )

Messaggio modificato da maibert80

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao e buongiorno,

due cose, la prima è che non posso essere più preciso nella descrizione delle riparazioni subite dal mio TV in quanto il riparatore non mi ha fornito la distinta tecnica xchè molto impegnato in questo periodo; non appena sarò informato ti giro tutto quanto.

La seconda è per il collegamento in rete, prima della riparazione non ho avuto grossi problemi a connettere il TV nelle mia rete dopodichè, ricevuto indietro il TV, non ci sono più riuscito....fino a stamattina, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, rifatto la procedura di prima installazione poi ho ripetuto quella del collegamento in rete, tutto è andato liscio senza problemi.

Tienimi aggiornato!

profile.country.it_IT.title
lucassistantsis
Visitatore

Risposta unificata ai vari utenti!

Lavoro in un punto vendita per sony e più di un cliente è incorso nello stesso problema. Io e il mio collega abbiamo sempre consigliato di aggiornare il firmware del tv e disabilitare gli aggiornamenti automatici, facendo fare periodicamente ricerche dei canali e vi posso dire che tutti hanno risolto il problema.

Spero di esservi stato di aiuto!

profile.country.it_IT.title
anrizzo7891
Nuovo

Confermo quello che dice Luca, da quando ho tolto gli aggiornamenti automatici non è più successo. Oggi è l'ultimo giorno di switch-off al nord Italia entro breve dovrebbe tornare tutto alla normalità.

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao,

brutte notizie! Nonostante la riparazione il difetto si è ripresentato tale e quale.

Mi sembra che questo succeda quando il TV è collegato in rete, ho parlato con il riparatore TV che mi ha detto che lui non è autorizzato ad operare sulla parte del TV che si occupa di gestione informatica.

La cosa mi preoccupa e molto!

profile.country.it_IT.title
anrizzo7891
Nuovo

Non ti preoccupare Pillola non ė un malfunzionamento del tv. Se in rete ti si ė riavviato perchė ė caduta la connessione ė una cosa normalissima perchė il tv deve resettare l'errore e quindi si riavvia. Tieni presente che come si riavviano i computer si riavviano anche i tv che hanno internet. Cosí mi hanno detto dal centro assistenza. Ciao

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ciao pillola64, consolati che anche io ho ricevuto il tv che è stato in assistenza 1 settimana è ti scrivo cosa hanno scritto sulla fattura/ricevuta che mi hanno dato :Nessun difetto riscontrato , codici di errore vuoti risulta nelle specifiche date dalla casa costruttrice .Software già aggiornato dall'utente all'ultima versione. Anche a me per il momento continua ad riavviarsi.Mi hanno poi ancora detto che con i prossimi aggionamenti software la cosa viene risolta. Non ci resta che attendere.