annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia kdl 40lx904

RISOLTO
profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Tv bravia kdl 40lx904

Ogni tanto da acceso si spegne e si riaccende da solo (non si blocca sul canale):smileyangry::smileyangry:. come mai???

69 RISPOSTE 69
profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao a tutti,

l'assistenza Sony mi ha mandato il riparatore TV ( sempre lo stesso ) ed hanno preso di nuovo il TV dicendo che forse cambieranno la scheda ( non so quale ); quello che mi preoccupa è che hanno confermato di non essere in grado di testare il TV con il collegamento Internet, non capisco.....attendo con poca fiducia!

La prova che hai indicato ( disattivazione degli aggiornamenti ) l'ho effettuata e non ho avuto alcun beneficio ma sentiamo anche altre campane.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ma non gli aggiornamenti del DTT o dei servizi internet, proprio quelli del firmware (che se li fa da solo via rete).

è sotto l'icona "punto di domanda"

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Grazie alle indicazioni di Mrtanto forse siamo riusciti a riprodurre il fenomeno, non disperate.

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Mi hanno sostituito il tv con uno nuovo, ma non è cambiato nulla, il problema persiste, penso e credo che la cosa sia NATIVA di questo modello di TV. Probabilmente con i futuri aggiornamenti firmware si mettera a posto.

(Impostando LAN WIRELESS INTEGRATO SU NO, FUNZIONA BENE.)

Messaggio modificato da maibert80

profile.country.it_IT.title
pillola64
Visitatore

Ciao,

grazie Maibert80, il mio TV è in riparazione da circa due settimane, stasera proverò a sentire.

SONY, come mi devo comportare? Mi dispiace ma sinceramente io vorrei essere rimborsato.......la delusione è quasi totale! Non credevo che Sony potesse fallire così tecnicamente.......

profile.country.IT.title
interforever
Esploratore

Ciao trip,volevo sapere se sia possibile chiedere, al negozio dove ho comprato il tv,il rimborso del prezzo pagato, o un modello di tv con caratteristiche simili, data la situazione in corso del tv in questione, constatato che il difetto è NATIVO, ed avendone già avuto un altro in sostituzione senza aver risolto la cosa.Fammi sapere in merito

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Maibert il tuo TV è sotto i ferri per analizzare il fenomeno, il caso è comune (quindi pare del modello) ma solo italiano (e qui non si capisce la causa), infatti non si trovano altre discussioni simili online.

Vi farò sapere cosa troveranno gli investigatori.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Io fossi in Pillola64 recupererei il tv perchè in assistenza non potranno fare molto, e visto che il difetto non pregiudica l'uso del tv, fossi in maibert aspetterei senza wifi di vedere una soluzione.

Questo è il mio suggerimento

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

@Trip: il fatto che sia uscito un nuovo firmware per gli KDL-40LX900 / LX903 / LX905 e NON per il LX904 ci fa sperare per la risoluzione del problema di spegnimento???