Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Avrei questa domanda: una volta aperta l'applicazione youtube, come si fa per visualizzare tutti i video relativi ad un canale youtube?
In pratica, quello che sul computer equivale a cliccare sul nome del canale...
Grazie a tutti!
Risolto Andare alla soluzione.
Quindi i canali VEVO non sono visualizzabili!!
Una bella limitazione per gli appassionati di musica!
Chissà se anche nelle altre smart tv è così.
Se si tratta di una limitazione imposta da YouTube presumo di si.
Non un grave problema per i veri appassionati di musica, questi ultimi non dovrebbero utilizzare un TV ne YouTube per ascoltarla con qualità (ovviamente nemmeno un MP3).
Sono d'accordo, ma io alla tv posso aver collegato anche un ottimo impianto audio, e magari mi voglio gustare la canzone guardando il video ufficiale...
Senza dubbio, ma forse questo non piace a chi gestisc questo tipo di contenuti.
Si, probabilmente è quello il motivo.
Marino, invece hai idea di come mai non ci si possa iscrivere nè visualizzare i video di un canale di cui non si è iscritti?
Se il limite è per i soli canai ai quali si è iscritti probabilmente anche in questo caso si tratta di una precisa scelta, ovviamente effettuata da parte di chi ha sviluppato l'App (forse? su precise richieste del produttore del dispositivo), lo potrò verificare non appena avrò modo di intervenire su di un modello delle linee 2013.
Ricorda che l'App 2013 può comunque differire da quella presente nelle linee degli anni passati.
Ok.
Attendo una tua verifica/conferma.
Grazie di tutto!
allora ho fatto una prova col mio Bravia: sono andato su YTTv entrato nel mio account, fatto ricerca di Vevo, usciti vari artisti (Britney Spears, One Direction etc.) ho riprodotto un video, fatto l'iscrizione al canale dell'artista (OneDirection Vevo), l'unica cosa che non sono riuscito a fare è l'iscrizione al canale Vevo generico
Io se digito ad esempio Britney Spears, o One Direction, o Taylor Swift NON mi escono risultati Vevo, ma solamente altri video non ufficiali.
E ovviamente essendo loggato con il mio account.
Ovviamente non avendo risultati vevo non riesco nemmeno ad iscrivermi al canale relativo (ad esempio Birtne Spears Vevo).
Come mai tu puoi farlo e io no?