annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Adobe Flash Player

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Andrea80.
Esploratore

Adobe Flash Player

Gentili Signori,

per Vs. opportuna conoscenza vi segnalo che in data odierna ho contattato il Vs. Sevizio clienti per chiedere istruzioni operative su come aggiornare il Servizio Adobe Flash Player della mia TV Sony BRAVIA KDL 40NX720. Stranamente mi sento rispondere che la serie BRAVIA non prevede simili aggiornamenti. Scusate ma ci avete venduto il suddetto prodotto come "Il meglio del Web su uno schermo ampio. Goditi il Web dalla comodità del tuo divano. Trasmetti con facilità i video Internet in streaming direttamente sul tuo TV con il Wi-Fi® integrato. Con nuovi canali video aggiunti continuamente, è sempre più facile vedere ciò che vuoi, quando vuoi." Domanda: come possiamo continuare a "GODERE" se non è possibile aggiornare Adobe Flash Player, il plug-in per browser multipiattaforma che offre eccezionali esperienze Web per oltre il 99% degli utenti Internet? Attendo fiducioso un Vs. cenno di riscontro ma soprattutto una soluzione immediata al suddetto problema.

Un cordiale saluto.

119 RISPOSTE 119
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il firmware è l'ultimo disponibile, hai provato a ripetere la procedura di connessione alla rete?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio così.

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

ma và a dormì fijo mia ... che vivi qui dentro ?

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

buono a sapersi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credo sia affare tuo.

profile.country.it_IT.title
D0nniedarko84
Visitatore

marino manolo ... stai sui **** a tutti qui dentro !!!

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio offensivo. Al fine di mantenere un'atmosfera amichevole ed accogliente, gli utenti dovrebbero evitare di essere irrispettosi nei confronti degli altri utenti.

irmix63
Nuovo

ciao anch'io ho lo stesso problema se qualcuno è riuscito a scaricare flash player mi potrebbe aiutare grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao irmix63, in realtà non hai alcun problema in quanto non è possibile scaricare ed installare Flash Player.

 

Manolo

SKYsony
Membro

Manolo, buongiorno, mi aiuti a risolvere un problema, grazie.
Prima però vorrei premettere che ho 2 iPhone, 2iPad e 1iMac ..... La Apple non mi paga, ma non capisco una cosa nel tuo ragionamento, sicuramente di parte ....
Io con la Apple navigo sul web ovunque, vedo il 99% dei video .....
Con il mio 46W905A non vedo nulla ...... e qui non capisco, vorrei un aiuto ....
Io vado nel menù home e vedo l'App "browser", quello è Opera ?
C'è tanta confusione in merito, potresti spendere due righe e fare un riassunto della situazione .....
Io voglio usare il tv x vedere i video sul web, attualmente non me lo fa fare, cosa devo fare ?
A parte l'App "youtube" non vedo i video neo vari siti web ......
Da come ho capito tutto questo non è possibile perchè la TV non ha adobe flash, ma tecnicamente sarebbe possibile inserire questo benedetto plug-in ? Oppure è anche un problema di hardware ..... Cioè in futuro sarebbe tecnicamente possibile un aggiornamento firmware ?
Che risposta illogica è che il futuro è html5 se il 99% dei video sul web è ancora "flash" ?
Ma perchè non pagate la adobe, perchè il problema sarà quello e basta, e ci fate contenti ?
un consiglio non di parte grazie, se ho capito bene con l'apple tv risolverei ........ Oppure, ancora non ho provato, con side-view posso vedere i video web navigando con l' iPad ?
C'è tanta confusione, mi aiuti a capire qualcosa ?
Grazie Manolo.
jimmygiordi
Esploratore

Con iPhone si ha la possibilità di scaricare,sia gratuitamente e sia pagamento, una serie di browser che consentono la visione del Flash Player. Questo è possibile con Sony ?