annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Adobe Flash Player

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Andrea80.
Esploratore

Adobe Flash Player

Gentili Signori,

per Vs. opportuna conoscenza vi segnalo che in data odierna ho contattato il Vs. Sevizio clienti per chiedere istruzioni operative su come aggiornare il Servizio Adobe Flash Player della mia TV Sony BRAVIA KDL 40NX720. Stranamente mi sento rispondere che la serie BRAVIA non prevede simili aggiornamenti. Scusate ma ci avete venduto il suddetto prodotto come "Il meglio del Web su uno schermo ampio. Goditi il Web dalla comodità del tuo divano. Trasmetti con facilità i video Internet in streaming direttamente sul tuo TV con il Wi-Fi® integrato. Con nuovi canali video aggiunti continuamente, è sempre più facile vedere ciò che vuoi, quando vuoi." Domanda: come possiamo continuare a "GODERE" se non è possibile aggiornare Adobe Flash Player, il plug-in per browser multipiattaforma che offre eccezionali esperienze Web per oltre il 99% degli utenti Internet? Attendo fiducioso un Vs. cenno di riscontro ma soprattutto una soluzione immediata al suddetto problema.

Un cordiale saluto.

119 RISPOSTE 119
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

nada. Il browser è quello e non supporta plugin.

SKYsony
Membro

Scusate io continuo a non capire.....
Ok, il brower del tv non permette la visione dei video sul web.
Ma con l'iPad, con o senza sideview, si può visualizzare quello che si vede sul display dell'iPad cioè i video che altrimenti non si potrebbero vedere con il tv ?
Grazie.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

So che con apple è un pò problematico sia il mirroring che le funzionalità DLNA. Ci dovrebbero essere dei thread su questo sito o quello UK che danno indicazioni. Io non ho nulla di apple quindi non ti saprei dire.

 

PS mirror con prodotti Apple http://community.sony.co.uk/t5/How-Tos-FAQs-TVs-Home-Cinema/FAQ-Screen-Mirroring-Miracast-and-Apple-...

SKYsony
Membro

Grazie, se scopro qualcosa lo riporto .....
Ciao.
SKYsony
Membro

Mi sa che l'unica soluzione è sfruttare airplay con un apple tv, Manolo 3 gg fa ti ho mandato un msg e chiedevo una tua opinione visto che sei un Sony man ...... ci dai qualche consiglio ? Grazie.
SKYsony
Membro

Ecco qua la soluzione x chi ha i prodotti Apple ......
https://www.apple.com/it/airplay/
Michele_C
Esploratore

SONY mi ha veramente deluso. Pensavo di aver fatto un affare, un bel W8, comprato soprattutto per navigare come un normale computer, e ritrovarsi poi sulla strada, abbandonato.

 

Io da un'azienda come SONY mi aspetterei soluzioni.

 

Non ci si comporta così. Il prossimo prodotto SONY che prenderò, valuterò veramente bene. Sono veramente deluso e spero che trovi al più presto una soluzione, a nessuno piace trovarsi con un pugno di mosche in mano, dopo aver speso 800€

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Navigare come un normale computer? non ci sono più i commessi di una volta, oggi ve le raccontano proprio grosse.

 

Manolo

Michele_C
Esploratore

Chi vendeva fuffa esiste dall'alba dei tempi. Il problema è che SONY avrebbe dovuto informare, non il povero ragazzo di turno che lavora al Mediaworld che ovviamente non può sapere pure gli impicci che la SONY fa.

 

Non sono l'ultimo arrivato ne capisco abbastanza, non è che quando vai a comprare casa chiedi  se "dai rubinetti esce acqua?" Ti aspetti che esca e non lo chiedi. Poi compri casa e scopri che l'acqua non esce.

 

Beh, credo che chi ti vende casa, omettendo questo, lo si può tranquillamente portare in trobunale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per nulla come un computer ma, se per i video è presente un'App YouTube e per navigare un Browser, dov'è il problema? non penso che acquistando un TV si creda davvero di portare a casa un PC, oppure un enorme Tablet, forse in futuro sarà così ma non oggi, quindi la gravità consiste nel non poter visualizzare qualche filmato a corredo con le notizie di un portale (stile Libero.it) oppure le pubblicità? Chiaramente non parliamo dello streaming, chiaramente.

 

Manolo