annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Adobe Flash Player

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Andrea80.
Esploratore

Adobe Flash Player

Gentili Signori,

per Vs. opportuna conoscenza vi segnalo che in data odierna ho contattato il Vs. Sevizio clienti per chiedere istruzioni operative su come aggiornare il Servizio Adobe Flash Player della mia TV Sony BRAVIA KDL 40NX720. Stranamente mi sento rispondere che la serie BRAVIA non prevede simili aggiornamenti. Scusate ma ci avete venduto il suddetto prodotto come "Il meglio del Web su uno schermo ampio. Goditi il Web dalla comodità del tuo divano. Trasmetti con facilità i video Internet in streaming direttamente sul tuo TV con il Wi-Fi® integrato. Con nuovi canali video aggiunti continuamente, è sempre più facile vedere ciò che vuoi, quando vuoi." Domanda: come possiamo continuare a "GODERE" se non è possibile aggiornare Adobe Flash Player, il plug-in per browser multipiattaforma che offre eccezionali esperienze Web per oltre il 99% degli utenti Internet? Attendo fiducioso un Vs. cenno di riscontro ma soprattutto una soluzione immediata al suddetto problema.

Un cordiale saluto.

119 RISPOSTE 119
Iachi81
Esploratore

la spiegazione tecnica mi sembra più esaustiva di una battuta. cmq buon lavoro. (ma che mi frega a me di flashplayer poi...)

LUIGI-SARRACINO
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi auguro che non siano le solite lamentele sull'assenza di Flash nel Browser ma il tuo messaggio non contiene testo @LUIGI-SARRACINO.

Manolo



LUIGI-SARRACINO
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ritenta ancora.

Manolo



profile.country.IT.title
antoniotipes
Esploratore

forse non lo hai capito ma la maggior parte di noi lo ha comprato per lo streaming e onestamente sono pentito di aver speso circa 1000 euro per il bravia a questo punto.

Di certo non lo consiglierò a nessuno

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma io ho capito eccome.

Manolo



Jippol
Esploratore

Scusate il problema permane anche con gli ultimi aggiornamenti giusto? Vari siti internet richiedono flash player e con url loader etc non vanno. È normale? Samsung non ha questo problema testata personalmente. L'unica soluzione è collegare alla tv altro dispositivo con player? Tipo pc portatile?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, posso solo dirti che ormai Flash sarà sempre meno supportato, proprio oggi ho letto su Hdblog che YouTube non lo userà più e lo sostituirà con l'HTML 5 che é una tecnologia migliore.

Simone
arkgl70
Esploratore

Appena comprato un Bravia 55-4K, la prima settimana vedevo i canali in streaming ora mi chiede l'installazione di Adobe Flash Player, come mai prima lo stesso canale lo vedevo ed ora non più?!?! Mi auguro che il problema si risolvibile.

Grazie