Condividi la tua esperienza!
nuovo fw rilasciato oggi, ho il kd-49xd8305, ho dato ok ricerca software ma continua a girare senza trovare niente, ho provato a scaricare a mano ma il pc mi dice "indirizzo sconosciuto" è normale?
Risolto Andare alla soluzione.
Mi dice indirizzo non corretto
Stesso problema
Per via internet non si scarica niente, per via usb adesso il dowland funziona ma il file scaricato quando lo apro mi dice" file corrotto o archivio danneggiato" il file è in PKG, sta Sony c'è ne ha sempre una!
Ho effettuato l'aggiornamento sulla mia tv xe9005 giovedi e da oggi invece la tv non riceve piu nessun imput dal telecomando, ho provato anche a ripristinare la televisione ai dati di fabbrica ha funzionato per un po e ora non rifunziona piu
Ma hai scaricato via usb? perchè io ho scaricato il file sul pc ma mi dice "file corrotto o archivio danneggiato" non vorrei che fosse questo il motivo del tuo problema. Io aspetto via Internet, vediamo!
Ma lo hai scompattato con WinRar?
@anvalca se ti indica che il file è corrotto probabile che il download si sia interrotto e che il file non sia completo. Magari c'era qualche problema sui loro server, comunque l'unica è riscaricare (al massimo per sicurezza puoi verificare se la dimensione del file scaricato è quella da loro indicata).