annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

fw 6.2671

RISOLTO
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

fw 6.2671

nuovo fw rilasciato oggi, ho il kd-49xd8305, ho dato ok ricerca software ma continua a girare senza trovare niente, ho provato a scaricare a mano ma il pc mi dice "indirizzo sconosciuto" è normale?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io l"ho scaricato  e installato ieri sera da USB. Nessun problema. Nessun evidente cambiamento forse un tantino più facile prendere la massima definizione 4k su Youtube. Ma ancora niente hdr.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Mi dice indirizzo non corretto

profile.country.IT.title
Cirox1981
Esploratore

Stesso problema

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Per via internet non si scarica niente, per via usb adesso il dowland funziona ma il file scaricato quando lo apro mi dice" file corrotto o archivio danneggiato" il file è in PKG, sta Sony c'è ne ha sempre una!

ilpuparo
Nuovo

Ho effettuato l'aggiornamento sulla mia tv xe9005 giovedi e da oggi invece la tv non riceve piu nessun imput dal telecomando, ho provato anche a ripristinare la televisione ai dati di fabbrica ha funzionato per un po e ora non rifunziona piu

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Ma hai scaricato via usb? perchè io ho scaricato il file sul pc ma mi dice "file corrotto o archivio danneggiato" non vorrei che fosse questo il motivo del tuo problema. Io aspetto via Internet, vediamo!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io l"ho scaricato  e installato ieri sera da USB. Nessun problema. Nessun evidente cambiamento forse un tantino più facile prendere la massima definizione 4k su Youtube. Ma ancora niente hdr.
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Ma lo hai scompattato con WinRar?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

7zip in particolare ma solo perché ho quello installato.
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

@anvalca  se ti indica che il file è corrotto probabile che il download si sia interrotto e che il file non sia completo. Magari c'era qualche problema sui loro server, comunque l'unica è riscaricare (al massimo per sicurezza puoi verificare se la dimensione del file scaricato è quella da loro indicata).