annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KDL-42W706 usb non legge i file!!!!!! lettore multimediale non risponde

RISOLTO
dying75
Esploratore

tv KDL-42W706 usb non legge i file!!!!!! lettore multimediale non risponde

salve ho acquistato la tv sony KDL-42W706 qualche giorno fa e per ora ho riscontrato il seguente problema: ho collegato un hard disk portatile (verbatim 500 gb) esterno alla porta usb (NON alla porta usb dedicata alla registrazione ma all'altra) con dentro vari film. A parte che molti film non riesce a leggerli quando con altri dispositivi tv li legge, ma il problema più grande è che dopo un po mi dice: IL LETTORE MULTIMEDIALE NON RISPONDE ATTENDERE O CHIUDERE? ho provato a cliccare su attendere ma poi mi dice IL LETTORE MULTIMEDIALE NON RISPONDE e da qui non mi si apre più. ho fatto il ripristino di fabbrica e ho fatto l'aggiornamento software , ho reinserito l'hdd ma mi da lo stesso identico problema sopra elencato. la ringrazio anticipatamente e spero che mi possa risolvere il problema
56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se sono parecchi è meglio, sia per te per trovarli sia per il televisore che analizza solo una cartella per volta

mc3mc3mc3
Nuovo

Grazie a dying75 ho risolto il problema del lettore bloccato del mio 50w829!!!

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cioè come? Hai convertito da divx a xvid? Facci sapere!

profile.country.IT.title
gibba82
Esploratore

ciao ho questo modello 50w829b....crash continui!!!durante le anteprime si blocca oppure come sta succedendo ultimamente quando tento di aprire un file mi dice che il lettore si è arrestato e l'unico modo per riavere il controllo della tv è staccando e riattaccando la spina...francamente di multimediale oltre al nome non vedo nulla su questa tv. Come avete risolto?

dying75
Esploratore

l'unica soluzione per vedere film o cartoni da hard disk è di trasformare il formato con freemaker video converter. per quanto riguarda la registrazione di programmi tv è praticamente impossibile avere la certezza che registri..... va a tiraggio.....le volte registra ma spesso no!!!!! il problema è che la tv non ha un orologio interno e si affida alla guida tv che in Italia non funziona a dovere e quindi la tv va in tilt....... in conclusione una tv di mer....!!!!!!!!!!!!! non acquistero mai più una sony tv

Inviato da BlueMail
Jippol
Esploratore

Rassegnati... lascia perdere il lettore usb della TV e usane uno
esterno.... ciao
giopao314
Esploratore

Ciao,

confermo che è meglio non usare la porta usb della TV. Io ho risolto comprando un lettore DVD Sony con porta usb e collegato l'HD su quest'ultimo. Dalla TV si controlla e si vede tutto quel che c'è sull'HD senza nessun problema e in tanti formati diversi.

Ciao

Jippol
Esploratore

Un consiglio più un lettore Samsung.... che legge tutti i formati anche MKV.
IspMArk
Esploratore

Buongiorno a tutti, sono consapevole del fatto che il lettore multimediale sony non digerisce molti formati, codec, ma come oggi non mi era mai successo e cioè un semplice video con formato mkv mi ha bloccato sia il server multimediale che il tv stesso e rimane bloccato fino a quando non stacco direttamente la spina dal tv. Per fortuna il problema è quel particolare file, ma in passato il tv si limitava a non farmelo vedere nell'elenco o a dirmi che non era compatibile, mai come oggi a bloccare l'intero sistema. Ho provato a convertirlo in altro formato ma sempre stesso problema....provero' ancora.

Per cortesia mi spiegate o mi date un link dove sia spiegato come funziona il Sony Homestream perchè al massimo mi organizzo in tal senso.

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Homestream è vecchissimo e non più supportato. È comunque basato su serviio comincia ad installare l'ultima versione da serviio.org