Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Se sono parecchi è meglio, sia per te per trovarli sia per il televisore che analizza solo una cartella per volta
Grazie a dying75 ho risolto il problema del lettore bloccato del mio 50w829!!!
Cioè come? Hai convertito da divx a xvid? Facci sapere!
ciao ho questo modello 50w829b....crash continui!!!durante le anteprime si blocca oppure come sta succedendo ultimamente quando tento di aprire un file mi dice che il lettore si è arrestato e l'unico modo per riavere il controllo della tv è staccando e riattaccando la spina...francamente di multimediale oltre al nome non vedo nulla su questa tv. Come avete risolto?
Ciao,
confermo che è meglio non usare la porta usb della TV. Io ho risolto comprando un lettore DVD Sony con porta usb e collegato l'HD su quest'ultimo. Dalla TV si controlla e si vede tutto quel che c'è sull'HD senza nessun problema e in tanti formati diversi.
Ciao
Buongiorno a tutti, sono consapevole del fatto che il lettore multimediale sony non digerisce molti formati, codec, ma come oggi non mi era mai successo e cioè un semplice video con formato mkv mi ha bloccato sia il server multimediale che il tv stesso e rimane bloccato fino a quando non stacco direttamente la spina dal tv. Per fortuna il problema è quel particolare file, ma in passato il tv si limitava a non farmelo vedere nell'elenco o a dirmi che non era compatibile, mai come oggi a bloccare l'intero sistema. Ho provato a convertirlo in altro formato ma sempre stesso problema....provero' ancora.
Per cortesia mi spiegate o mi date un link dove sia spiegato come funziona il Sony Homestream perchè al massimo mi organizzo in tal senso.
Grazie