Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie per la risposta, e per quanto riguarda il server multimediale è normale che un semplice file che non digerisce mi blocca tutto il TV e devo per forza staccare la spina dietro?
Il TV è collegato al router via wifi ma non lo sfrutto, la chiavetta usb dove ho i miei video la metto direttamente nel TV. In ogni caso cambiando il file tutto è tornato come prima....i misteri
Raga ci sono NEWs ?
allora io ho 2 HDD e entrambi WD ....
- uno di 2 anni e mai dato problemi.
- uno di 1 anno e OGNI tanto mi dava appunto lettore multimediale "non risponde"
da ieri un disastro con semore questo di 1 anno continua a farmi sta cosa. la barzeletta che oggi lìho provato
e per piu di 10 minuti perfetto NON lo faceva piu , ora l'ha rifatto e si e' ancora bloccato il lettore multimedia !
quindi dire che NON sia tanto un discorso di un file che non gli piace (forse?) ma prorpio un problema
con gli HDD ,,,,, possibile ?
strano cmq che sempre con questo che mi ha dato noie di da subito, ieri NON andava per nulla, e oggi
per 10 minuti sembra perfetto. strano vero... che dite ?
Spiegate cos è un server dlna X favore
se l'altro HDD funziona il problema sembra solo su uno degli HDD e non sulla TV. Prova a cambiare il cavo sperando che sia quello la colpa altrimenti c'è poco da fare, a meno che tu non sia in grado di aprirlo e vedere cosa non va sull'alimentazione (magari è solo un contattto) oppure recuperare l'HDD vero e proprio per metterlo su di un altro case.
? quelli nuovi soo praticamente NON apribili.... e poi dentro ora i b....di fanno un pezzo unico tra
hdd e interfaccia usb3 ..cosi se si rompe elettronica (gia successo in altri) ora non e' possibile
sost. in altra elettronica o box !
provato con cavo nuovo, e fatta una deframmentazione completa dell HDD.... e miracolo oggi
andava alla grande e mai fatto, boh ? speriamo di aver risolto .
PS avevo anche io trovato la soluzione con alcuni formati video che al tv non piacciono (e non li vede !!! )
di usare ingresso usb di un lettore bd sony... solo che si vedo i film ma a volte a scatti !
difetto del lettore sony , o dite che sia il passaggio tra processore (magari lento! ) del lettore
che poi va via hdmi al tv .... boh ? peccato se no avrei risolto appunto vedendoli TUTTI con sto
lettore BD.