annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KDL-42W706 usb non legge i file!!!!!! lettore multimediale non risponde

RISOLTO
dying75
Esploratore

tv KDL-42W706 usb non legge i file!!!!!! lettore multimediale non risponde

salve ho acquistato la tv sony KDL-42W706 qualche giorno fa e per ora ho riscontrato il seguente problema: ho collegato un hard disk portatile (verbatim 500 gb) esterno alla porta usb (NON alla porta usb dedicata alla registrazione ma all'altra) con dentro vari film. A parte che molti film non riesce a leggerli quando con altri dispositivi tv li legge, ma il problema più grande è che dopo un po mi dice: IL LETTORE MULTIMEDIALE NON RISPONDE ATTENDERE O CHIUDERE? ho provato a cliccare su attendere ma poi mi dice IL LETTORE MULTIMEDIALE NON RISPONDE e da qui non mi si apre più. ho fatto il ripristino di fabbrica e ho fatto l'aggiornamento software , ho reinserito l'hdd ma mi da lo stesso identico problema sopra elencato. la ringrazio anticipatamente e spero che mi possa risolvere il problema
56 RISPOSTE 56
IspMArk
Esploratore

Grazie per la risposta, e per quanto riguarda il server multimediale è normale che un semplice file che non digerisce mi blocca tutto il TV e devo per forza staccare la spina dietro?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Difficile rispondere dipende da troppi fattori. Probabile un problema di rete...usi il Wi-Fi?
IspMArk
Esploratore

Il TV è collegato al router via wifi ma non lo sfrutto, la chiavetta usb dove ho i miei video la metto direttamente nel TV. In ogni caso cambiando il file tutto è tornato come prima....i misteri

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

Raga ci sono NEWs ?

 

 

allora io ho 2 HDD e entrambi WD ....

 

- uno di 2 anni e mai dato problemi.

 

- uno di 1 anno e OGNI tanto mi dava  appunto lettore multimediale "non risponde"

 

 

da ieri un disastro con semore questo di 1 anno continua a farmi sta cosa. la barzeletta che oggi lìho provato

e per piu di 10 minuti perfetto NON lo faceva piu , ora l'ha rifatto e si e' ancora bloccato il lettore multimedia !

 

quindi dire che NON sia tanto un discorso di un file che non gli piace (forse?) ma prorpio un problema

con gli HDD ,,,,, possibile ?

 

strano cmq che sempre con questo che mi ha dato noie di da subito, ieri NON andava per nulla, e oggi

per 10 minuti sembra perfetto. strano vero... che dite ?

teogol86
Esploratore

Spiegate cos è un server dlna X favore

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

se l'altro HDD funziona il problema sembra solo su uno degli HDD e non sulla TV. Prova a cambiare il cavo sperando che sia quello la colpa altrimenti c'è poco da fare, a meno che tu non sia in grado di aprirlo e vedere cosa non va sull'alimentazione (magari è solo un contattto) oppure recuperare l'HDD vero e proprio per metterlo su di un altro case.

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

 

?  quelli nuovi soo praticamente NON apribili.... e poi dentro ora i b....di  fanno un pezzo unico tra

 

hdd e interfaccia usb3 ..cosi se si rompe elettronica (gia successo in altri) ora non e' possibile

 

sost. in altra elettronica o box !

 

 

provato con cavo nuovo, e fatta una deframmentazione completa dell HDD.... e miracolo oggi

 

andava alla grande e mai fatto, boh ? speriamo di aver risolto .

 

 

PS avevo anche io trovato la soluzione con alcuni formati video che al tv non piacciono (e non li vede !!! )

 

     di usare ingresso usb di un lettore bd sony... solo che si vedo i film ma a volte a scatti !

 

     difetto del lettore sony , o dite che sia il passaggio tra processore (magari lento! ) del lettore

     che poi va via hdmi al tv .... boh ? peccato se no avrei risolto appunto vedendoli TUTTI con sto

     lettore BD.