annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NON COMPRATE TV SONY

roselaura
Esploratore

NON COMPRATE TV SONY

TV 50' full hd 3d pagato circa 1000 euro 3 anni fa. Si e' guastato e dovrei spendere 780 euro per avere un ricondizionato con garanzia di 3 mesi. Ma siamo su scherzi a parte ?

NON comprero' mai piu' Sony.

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony legge, ma si passa dal Customer Care, ad ogni modo se io fossi qualcuno che avesse modo di intervenire in tuo favore con questo atteggiamento me lo avresti già fatto passare...

Manolo



sn10leonex
Esploratore

atteggiamento? mettiti nei miei panni spendo 1000 euro per un tv sony che per me è la numero 1 e si rompre dopo soli tre anni, leggo in community di persone che hanno avuto lo stesso problema e hanno avuto la riparazione gratuita anche fuori garanzia, segnalo tutto a sony e mi liquidano con un copia e incolla ci dispiace la garanzia è scaduta, be ********* pure tu...

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Modera il linguaggio.

Del resto abbiamo già parlato, quasi da copia incolla, un problema ad un pannello (anche due) non è necessariamente legato ad un riconosciuto difetto di anni prima. Tu vorresti lo fosse, bene lo vorrei anche io per te così avesti gratis la riparazione, ma probabilmente non avverrà.

 

Due discussioni, stiamo scrivendo in due discussioni, ridicolo... Avrei dovuto bloccarle da tempo.

Manolo



sn10leonex
Esploratore

non mi sembra di aver scritto nulla di che da moderare il linguaggio, vabbe diciamo arrabbieresti, cmq vabbe se qualcuno di sony legge e vuole aiutarci bene se no purtroppo non ci possiamo fare niente...2 sfortunati...