annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NON COMPRATE TV SONY

roselaura
Esploratore

NON COMPRATE TV SONY

TV 50' full hd 3d pagato circa 1000 euro 3 anni fa. Si e' guastato e dovrei spendere 780 euro per avere un ricondizionato con garanzia di 3 mesi. Ma siamo su scherzi a parte ?

NON comprero' mai piu' Sony.

33 RISPOSTE 33
sn10leonex
Esploratore

non è che si vuole far passare un problema fuori garanzia come difetto di fabbrica, è che il problema avuto a me righe orizzontali nere su schermo è un difetto di fabbrica: TV PANEL FAILURE, già avuto in passato da altri clienti su una serie diversa ma che si sta verificando anche sulla serie 6, io ho una 50 pollici serie 6 modello 656a e adesso a distanza di  pochi giorni si è verificato su una 50 pollici sempre serie 6 modello 685a, praticamente uguale alla mia solo che ha il 3d, quando l'ho comprata c'erano esposte tutte e due nel negozio e io ho scelto quella senza il 3d, quindi stessa serie, SONY nega l'evidenza e non riconosce il difetto di fabbrica? bene io e quest'altro cliente abbiamo buttato 1000 euro a testa ma non spenderemo un solo euro a nessun altro prodotto sony, la figuraccia la fa sony pechè tutti quelli che leggeranno questi messaggi ci penseranno sicuramente a comprare tv bravia che dopo 3 anni si rompe il pannello sempre per lo stesso difetto e sony fa finta di non sapere che è un difetto di fabbrica. Vedrai quanti altri ne usciranno con righe orizzontali nere su schermo su serie 6, scandalosi...

sn10leonex
Esploratore

guarda che il difetto su sony 685a l'ho ha segnalato rosela...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi auguro che @roselaura possa dirci cosa "Si e' guastato" del suo TV perché questo ha scritto, che si sia guastato il pannello lo scrivi tu.

Manolo



sn10leonex
Esploratore

e secondo te se al centro assistenza dicono a roselaura che il 50 pollici 685a che ha pagato 1000 euro per ripararlo ci vogliono  780 euro non è il pannello? a si potrebbe anche essere il telecomando, ma non arrampicarti sugli specchi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sentiamo quando ti comunicheranno il richiamo.

 

Buon proseguimento.

Manolo



sn10leonex
Esploratore

siamo già in 2 con difetto di fabbrica su serie 6 panel failure e di richiamo sony non c'è l'ombra, ma la leggono la community, gli importa dei clienti o pensano solo a vendergli il prodotto e poi chi si è visto si è visto...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Siete già in due ma uno dei due non ci ha comunicato ancora se il problema è il pannello, anche fosse "siete in due", direi che non ci sono estremi per un'azione di richiamo non credi?

 

Avevo avuto comunicazione dal Customer Care che avevate un contatto, è quanto di più vicino a Sony puoi ottenere.

Direi che non ci sia altro da aggiungere.

Manolo



sn10leonex
Esploratore

no gli estremi ci sono e come visto che c'è un precedente su una serie che ha avuto lo stesso difetto di fabbrica e il richiamo c'è stato, adesso si sta verificando anche sulla serie 6,il contatto dal customer care lo sai anche tu, sono operatori di call center pagati da sony per dire al cliente tramite copia e incolla di frasi già impostate: garanzia scaduta ti attacchi, il difetto di fabbrica si nega fino all'impossibile...ti ripeto fanno gli struzzi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi scrivere e pensarla come vuoi, ma direi che questo trolling in Community non ha più senso.

Avrai modo di vantarti dell'avere avuto ragione quando otterrai ciò che vuoi, fino ad allora credo che tu possa anche concluderla qui considerando che nulla di tutto ciò arriva a Sony.

Il richiamo di cui parli non riguardava due TV, e non possiamo farci nulla se altri non hanno scritto qui del presunto stesso problema.

 

Notte.

Manolo



sn10leonex
Esploratore

ah fanno una community e poi nemmeno la leggono, grandi, non mi 

Spoiler
vantero mai, uno ache perche se fanno il richiamo, otterro solo il giusto, due perche tanto il richiamo non lo fanno per il motivo che ho gia scritto, fanno gli struzzi...