Condividi la tua esperienza!
Da un mese ormai aspetto un aggiornamento SONY su un TV vergognoso che purtroppo ho comprato e non posso piu tornare indietro. Internet ti fa partire sempre dalla bruttissima homepage di sony e non te la fa personalizzare (per capirci non ti fa partire da google). Oltretutto tutte le volte che accedi a internet ti chiede la nazione di provenienza e devi perdere 2 minuti TUTTE LE VOLTE. Tutti gli altri INTERNET TV in commercio (SAMSUNG, PHILIPS, APPLE, PANASONIC ho verificato di recente, hanno il browser intelligente e permettono di personalizzarlo. COMPRATE ALTRO. I moderatori mi lascino perdere, con loro non voglio parlare perchè non sono obiettivi. Chiedo sostegno a chi la pensa come me. cavolo se altri protestano magari cambia qualcosa
Risolto Andare alla soluzione.
Anche io no riesco a andare su google ho altro motore di ricerca ,mi esce sempre la pagina Sony e non riesco a
uscirne.
Mi fate sapere come fare ?
Grazie
Punto 1 - La TV non è "VERGOGNOSA" ma semplicemente tu non sai utilizzarla. Perdonami, non lo hai scritto tu.
Punto 2 - "o altro motore..." o senza l'H.
Punto 3 - Mi fate sapere come fare ? (per favore)
Punto 4 - Inserisci sempre il modello esatto della "INTERNET TV" di cui parli, le funzioni possono differire.
Ora, all'interno del Browser, Opzioni, Inserisci URL, digita l'indirizzo tramite la tastiera.
Buona serata.
direi che hai ragione, effettivamente è una tv spacciata per internet tv molto molto limitata anch'io sono rimasto delusissimo da questa funzione che pensavo molto più performante, detto ciò funziona seppure molto lentamente e il fatto che non ci sia la App per Mediaset play è ridicolo essendo un tv del genere deve averla ,la penso come te non credo che ricomprerò un TV sony che però oggettivamente si vede meglio di altri lcd che ho avuto anche perchè è Led .
Deve averla? (App Mediaset Play), l'App è presente nei soli TV di Samsung, questo a causa di precisi accordi tra Samsung e Mediaset stessa.
Non esistono TV LED, si tratta di LCD retroilluminati LED, c'è una notevole differenza.
Vedi meglio di altri TV ma non ricomprerai Sony a causa di questo "limite"? (per me non lo è affatto), permettimi di non condividere assolutamente la tua scelta, non si dovrebbe preferire la qualità?
però che barba queste esclusive di app 😞 possibile che mediaset non si rende conto che dare il propio servizio in sclusia è controproducente?
io è solo 4 giorni che ho una tv sony e ammetto che la parte smart-tv andrebbe migliorata anche nell'interfaccia ma non è così brutta come viene descritta,premetto che io prediligo l'uso del tv come tv e quì sony è stupenda ottima qualità poi la smart.tv la trovo un bel passatempo e niente di più per me
Ciao, meno male che c'è qualcuno che si accorge che acquistare un Bravia vuol dire avere una grande qualità dell'immagine, che poi è quella che conta, non ''l'aria fritta'' che le altre marche propinano, magari con funzioni che nessuno utilizza e di dubbia utilità
Leggo solo ora la discussione (purtroppo ho latitato diverso tempo su questo forum)
Non capisco la problematica della home page del browser web, io riesco a cambiarla TRANQUILLAMENTE su QUALSIASI Bravia (attuali e vecchi).
Limitazioni? L'unica pecca è la mancanza del supporto al Flash Player, ma Sony credeva, come anche altri, che Flash era destinato a sparire a breve per far posto ad HTML ma così non è stato....
correggetemi pure se ho scritto cavolate !